ragazzi i mod non sono qui per fare dispetti a nicola, a danny's o a sto ivan. ha avuto un comportamento troppo impulsivo, ha toppato. non vuol dire che nn dispaice bannare qualcuno, quando si deve. evitiamo di chiamare la cassazione per ste cose, i motivi del ban sono in quei topi, e li ho ri-spiegati per esteso via mail ad ivan.
Ma figurati nessun dispetto, capisco le vostre ragioni e di certo non è stato Ivan a chiedermi di intercedere per lui, è una persona troppo orgogliosa per chiedere aiuto agli altri. Dato che è un appassionato vero e non un Troll, mi chiedevo solo se era possibile riammetterlo magari postandogli a lettere cubitali le regole del Forum che ha infranto Scusate ancora se ho in qualche modo affrontato la cosa non rispettando le regole, ci tengo solo a dire che è stata una mia iniziativa personale e me ne scuso.
Ciao Nicò, ho visto nell'altro thread il video dell'amico di tuo cugino... (il ricognitore), fagli i miei complimenti, veramente un bel guidare!!!!:wink:
mi ha già contatatto, e ci ho parlato via mail in tutta tranquillità, spiegandogli i motivi. no è un compito "che da gioia", credimi. e concordo sul fatto (cosi come sergio che gli ha dato il ban...) che sia stato un giorno di "luna storta".il topic dis ergio riguardo a sto ban inizia con "peccato..." ma nn è pensabile fare "distinguo", si creano precedenti più o meno discutibili, polemiche inutili. e non è sempre o solo il trollaggio che porta al ban, ci sono "sparate" sulle quali è impossibile o difficlissimo soprassedere.
andiamo a prenderla,mettiamo 10 euri a testa e la ingaggiamo come catering idem vabbè allora sticazzi
Ehi ragazzi romanelli... VOI che sapete sempre tutto, e magari avete qualche aggancio!!! ...potete aiutarmi a trovare i cerchi da 19 per la mia piccolina? ORIGINALI o NON!!! Sto cercando il modello per E90 E91 E92 E93 Z4 Sternspeiche 230 19" 255/30/19... Queste foto sono riprese da Ebay...e completi di gomme e cerchi stiamo sui 2500!!!onsiderando però che sono originali e completi...non è male...solo che non ho mai comprato cose così costose fuori...e non mi fido molto!!!Sono sempre 2500 EURIIII!!!! Aspetto vostre notizie...AIUTATEMI...la mia piccola ha bisogno delle "scarpette"!!!
niente,non li ho trovati...in compenso ho trovato questi per me http://cgi.ebay.it/4-CERCHI-Nuovi-5...ryZ72250QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem quasi quasi li compro,vedendo l'andazzo delle gomme che già stanno finendo....almeno mi ritrovo pure i cerchi!!!!
Vorrei comprare...anche subito..anche perchè c'è chi li vende... http://cgi.ebay.it/BMW-E90-E91-E92-...ZWD1VQQ_trksidZp1638.m118.l1247QQcmdZViewItem SOLAMENTE NON HO MAI FATTO QUESTO GENERE DI ACQUISTI!!! se qualcuno di voi sà aiutarmi...io vi posso pagare a voi....e voi mi aiutate nel comprarli!!! Poi ci sono anche questi...non male!!! http://cgi.ebay.com/ebaymotors/19-M...008QQitemZ180215687226QQrdZ1QQsspagenameZWDVW
io potrei aiutarti ma per esperienza ti dico,io faccio la transazione ma i vediamo che pagamento accetta!!!!un bonifico stai sicuro,se poi fa il contrassegno meglio
io ho paypal!!!bisognerebbe però chiedere a qualcuno di fare da itermediario per la lingua!!!!!poi per il pagamento te lo faccio io!
per la lingua ci si parla tranquillamente in inglese...o al massimo qualcuno che parla il tedesco lo troviamo....VERO????? C'è NESSUNOOO???? vabbè... resto in attesa...in caso poi facciamo sto passo!!! Ps...punta per la sera? Io vengo con la vaporella...non faccio tardi...causa SONNO...necessito ore di sonno!!!