ho casa a santa marinella!!!! fronte mare,località prato del mare,praticamente fai la roma civitavecchia ed esci a civitavecchia sud!!!Considera che con l'sh 300 ci metto 30 minuti di orologio a 140!!!!tu con la moto almeno la metà!!!! Ovviamente non dovrete preoccuparvi di niente,salgo io il giorno prima organizzo e poi la mattina si parte tutti insieme!!!
io ho il subaru...però è mezza rotta c'ho fatto un botto a 100 all'ora contro il muro, si era rotto il ricevente dei servi e non mi ha risposto ai comandi....ho pianto un mese
io infatti cerco di non usarla perchè la dynamic che ha chiuso i battenti non produce più niente e qualsiasi cosa si rompe rimane rotta!!!la mia ha 14 anni!!!!
Non credo proprio: Sto sempre un passo avanti Motore Novarossi modificato schepis model da 3,5cc, 2,4cv a 38000g/m.
io la mia l'ho usata pochissimo....ci vogliono 1000 cavoli per girarci mezz'ora,,,,2 @@ però camminava..avevo le slick sopra
Caxxolo che bel raduno Io cavolo ero impegnato.... un parco M di tutto rispetto, tutte bellissime, e molto belle anche le foto!! E poi....finalmente il soleeeee!!! Il prossimo non me lo faccio scappare!!!
Io ci sto, e poi li sono di casa, pure io ho casa a Santa Marinella, e quindi poi quest' estate se capita ci si vede qualche volta
Per il pranzo farebbe piacere anche a me. Ovviamente csl, se serve una mano per qualsiasi cosa...no problem.
Mi Trovi daccordo......xò ovviamente cerchiamo di beccare una bella giornata come quella di domenica!!!!!!! A skizzo lo sai che stavo a pensà.........sbaglio o a casa tua mancherebbe una cameriera??????? ahahhaha E quindi potremmo proporre la situazione a Martina.....
presente anche io...e se serve una mano...a completa disposizione!!! PS...però poi ci giochiamo anche le macchinette...anche io ho una scoppio 1:10 com motore 3.0,doppia marcia...MODIFICATA!!! Dai dai... un saluto e buongiorno a tutti!!! cià...CIONE