ah comunque sono appena tornato dal mare .... ... ora sono incremato ... anzi imbalzamarto che quella m****a della crema non ha fatto il suo dovere e sono un pochino rosso! ... p.s. ma le gente sulla pontina che ci si mette a fare sulla sinistra a 50 km/h!
considera che io la faccio due volte al giorno quella MExxxDA di strada....e quando li trovo il mio desiderio è avere uno spazzaneve ....turbo....e pure grosso...così basta accellerare e in automatico li catapulto sulla corsia di destra.....
skaxxo automobilistico!!!!!!!.... nel senso che la mia auto lunedi l'ho portata in conce...montaggio antifurto...aggiornamento navi...e un rumore dalla bocchetta dell'aria centrale.....la tipa mi dice considera che l'antifurto dopo il montaggio lo proviamo...(???????)..per il resto si fà in fretta...comunque appena pronta ti chiamo...oggi alle 18.00 ancora non era finita!!!!..domani non lavorano..domenica idem...e io stò il week a piedi o in alternativa l'altra auto....quindi me tocca scroccà un passaggiooooooo
maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......!!!!!! spero che almeno nà lucidata gliela danno!!!..o almeno il pieno sarebbe gradito!! p.s...: ,,,,,figo il tuo nick!!!!!!!!!!
alla tipa gli taglio le unghie!!!!!!!!!!!.......per paura di rovinarsele c'ha messo un ora x scrive due cose al pc