noooo...come all'ikea? stavate davanti il parcheggio del mcdonald??? l'unico venerdi che non ci sono stato...che testa a pinolo!!!
Pranzo Domenica 17 febbraio Rotonda di Ostia ore 11:30 - Danny - Alois 330cd - csl - Cione - m5400 - speed73 - attila (Z3Mrosso) - fastdrive (Z3Mnero) - Nicola Spinazzola (>15) - -
CIAO... quelli che non sono venuti sembrano dispiaciuti..... e mo che vi credo, a casa al calduccio vero..... beh noi abbiamo passato qualche bella ora insieme. Alfio
ero impegnato...una storiaccia!!! non sapevo neanche vi incontraste lì...la prox volta che so che ci siete, ci sarò sicuramente...
forse non hai capito!!!!! non devi mette le foto,te ce devi presentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.comunque questa e veramente stupenda lo hai firmato sto passaggio
azz...rossa di solito non mi piace, ma questa è spettacolare!!! ci si innamora facilmente di una rossa così...
ma apparte che ha messo i sedili della normale ... Ma prenditi quella del patriarca,con poco di piu',ha sotto 7.000 euro di modifiche:wink: ...
Danny quella rossa con i cherchi csl mi sta facendo sentire male....se la dovessi prendere mi prenoto per un giro. E' troooooooppo bella.
Pranzo Domenica 17 febbraio Rotonda di Ostia ore 11:30 - Danny - Alois 330cd - csl - Cione - m5400 - speed73 - attila (Z3Mrosso) - fastdrive (Z3Mnero) - Nicola Spinazzola (>15) - Jimmyfreash - stefano - ivan330d - -
Pranzo Domenica 17 febbraio Rotonda di Ostia ore 11:30 - Danny - Alois 330cd - csl - Cione - m5400 - speed73 - attila (Z3Mrosso) - fastdrive (Z3Mnero) - Nicola Spinazzola (>15) - Jimmyfreash - stefano - ivan330d - - -
Sono passato all'IKEA alle 24:00 circa, non c'era più nessuno, in compenso ho trovato altro con cui divertirmi. @csl: ho chiamato il mio amico alla Nissan per prenotare la GTR, mi ha detto che ancora non è possibile, come lo sarà sarò in testa alla lista