buongiorno a tutti,tra san valentino e uni stamattina alle 7 sono tornato ora!!!vedo con piacere che valentina chi ha raggiunti anche qui,peccato per voi che siete arrivati tardi,già prenotata!!!!ahahahah e nicola smettila di fa er provola che po esse tu fija!!!!detto alla romana!!!scherzo,allora stasera se posso passo da ikea!!!Comunque ci vediamo domenica!!!
io fino a lunedì devo sta a casa, sono malato.....mi dispiace... Valentina benvenuta tra noi romanacci........ce l'hai fatta finalmente
raga mi ha contattato la nissan e mi ha inviato il biglietto di entrata per ginevra gratis e il pass per provare la nuova gt-r!io ci vado speriamo che mi piaccia,già così la nissan ha preso punti!
Grazie...hai visto che alla fine mi sono presentata anche qui!!!!!! però prima mi sono dovuta preparare psicologicamente...... :wink:
infatti,se mi piace ,passo la porsche a mio padre e prendo la gt-r!!!e poi li non ci sono santi che tengano,bastono tutti,m3-m5,m6 430,gallardo,porsche 997 s gt3 turbo eal tre discrete case!
Quando vai sù ?? Dovrei essere pure io.....se già sai il giorno potremmo vederci lì.......sempre che tu non ci vada un giorno festivo !!
no che festivo,volevo andarci in mezzo alla settimana,tu quando sei su perchè semmai prenoto lo stesso giorno!