Aho Ma Po Esse Ke Quando Arrivo Io Voi State Tutti A Letto Gia'.. Siete Proprio Dei Bravi Ragazzi Voi.... Vabbe'... Notte Fanciulli.... Spank X Caso L'emmona Ke Hai Visto E' Cabrio E Ha L'hardtop?
a tipografo dei miei stivali.... quando me alzo io la mattina te sei ankora nel mondo dei sogni a sfrecciare con la tua giallona.....mentre a me me tokka sfreccia col bilico xche' vado sempre x uno.... Allora sta cena.... quand'e' ke se magnaaaaaaaaaaaaaaaaa
Regà bboni che domani sera ve faccio sape che passa er litorale de Ponente PS: A Dariè te co sto bilico nun me la racconti giusta. Siccome de camionisti ne conosco più de uno, e so tutti peggio dei marinai, te credo che fai danni co la donna
ehhh amcio mio sto giro... i danni l'ho proprio fatti piu' grossi di me...cmq va bene cosi' w la vita no???
buongiorno a tutti! me ne vado 3 giorni al mare (se cosi si può chiamare tarquinia...:-)) ci si sente domenica! buon week end a tutti
Io ci vado stasera al mare, come stacco da lavoro.... a Roma fa troppo caldo e non ce la faccio piu....ed è appena finito giugno, ma ad agosto che cosa sarà (io devo lavorare fino al 20)
x chi dice che io me alzo a mezzogiorno....nn facio nomi ma ha una giallona da sballo....l'altro giorno alle 6 e mezza di mattina gia' ce stvano 31 gradi ..ditemi voi e quello dove stavo scaricando voleva ke invce della canotta mettessi la maglietta della ditta senno nn potevo entrare nel deposito....ma la gente sta fori...gli ho detto la maglietta mettetela tu!!!
skizzo nun t'arrabbia che te fa male alla salute........!!! però sti giorn i è leggermente più fresco almeno dalle mie parti