non vi preoccupate ormai mi sono abituata.....se guardate la mia pagina di bmwenuto...vi rendete conto:wink: :wink:
allora mettiamola cosi' .... vieni tu a fatti un bel giretto con noi se ce la fai a starci dietro ...
occhio cmq...potrei rubarmi il 320 del babbo!!!!!!non vi sorpasserò ma avrete una bella visione dal retrovisore!!!!!:wink:
se ce la faccio con i tempi passo, forse arriverò con un mezzo 2 posti da 90.000 euro!!! però non vi dico cos'è!!
Vedo che qualcuno stasera fara un salto . Benvetuna nel tread dei ROMANI anche a VAlentina. PS auguri per ieri Alfio
Uhmm quella Civic non ha 100cv oppure ha il testosterone a mille, altrimenti non si spiega come abbia fatto a stare dietro ad una M3 ed un 335i in calore.
Ecco e ti pareva strano, torno da lavoro e non trovo nessun romanaccio collegato, vabbe sarà per piu tardi, nel frattempo mi consolo con la torta di San Valentino che mi sono portato a casa dal lavoro. Cmq benvenuta tra noi Valentina, spero ti unirai presto a uno dei nostri incontri
Io ci sono, vuoi che ti faccio il count down per il Ring??? Certo che per andare al Rin non voterai....
Il count down gia lo sto facendo da me, per quello che riguarda il voto......bhe sto al ring mi ritengo piu che giustificato