vabbe' ... mezzanotte e ventuno!! .... me ne vado a nanna!!! sciaoooooooo notte per chi va! .. .buon divertimento per chi esce!. .
Pranzo Domenica 17 febbraio Rotonda di Ostia ore 11:30 - Danny - Alois 330cd - csl - Cione - m5400 - speed73 - attila (Z3Mrosso) - fastdrive (Z3Mnero) - - -
Ciao regà allora stasera venide da ikea, io ci sono almeno si fa 2 chiacchere delle solite cose, motori gomme cerche pistoni turbine Fi...@ e altro ancora.. Ciao
Salve a tutti Romani!!!!!!!! Mi chiamo Valentina......non vì stupite.....ma anche io sono iscritta a questo forum ed anche io tra un po' scenderò in strada con la mia Bmw 123d MSport.. Sono molto vicina a Roma...e sarei felice di partecipare più in là a qualche raduno con voi!!!!!! Un saluto a tutti e complimenti per le vostre auto!!! Vale
.. .brava . . ... tieniti aggiornato su questo thread! .. ogni tanto organizziamo qualcosa ... :wink::wink::wink: domenica ci vediamo alle 11:30 alal rotonda di ostia e poi andiamo a a Pranzo tutti insieme ... quando arriva LA 123? .
ai capito la signorina che macchinuccia !!!!!!!! ciao e benvenuta tra noi :wink: e sempre bello vedere una ragazza appassionata di auto e motori