...se ti sei gia' iscritto la maledizione di sopra e' doppia,...se invece nn lo hai ancora fatto resta quella!!!
170 mila chilometri, molti dei quali in pista ed è ancora tutta intera! Non mi posso lamentare! Te come stai?
Considerando che sono stato l'unico del mio corso di studi a dare 4 esami nella prima sessione direi che va bene! Non mi posso proprio lamentare! Se non c'è nulla che va storto in un anno e spicci finisco! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho riparato la macchina venerdì scorso e comunque ciò un leggero sfiato sui condotti dell'ìintercooler.Poi la macchina di mio padre ha sbiellato, e so 4 settimane che lavoro ogni sera fino alle 2 di notte + altri impicci come lavatrici rotte etc. volevo venì venerdì sera, ma alle 22 stavo già letto ed ho dormito 12 ore di fila...
Riparata la macchina significa cinta servizi nuova, paraolio (per trovarlo ce voluta la mano del signore), centralina candelette bruciata e pulizia delle farfalle che erano piene di ***** e sono condannato a cambiare anche la cinta del condizionatore...