nono, nn era il 24. Quello ke ho scritto io è riferito ad un track day ke vogliamo organizzare più avanti, dopo l'estate e l'obiettivo è fare un gruppo di sole bmw. se sei interessato, quando sarà ti tengo presente
....Mostro!! ...vabbe' ma al raduno del 22/4 ci siete???????? ale' c'e' pure la possibilita' de fallo dopo er raduno,....stamo a vede' co' barone ....la pista la' da lui!!
...Buongiorno a tutti,vi ricordiamo ke ki nn partecipera' al raduno dell 22/4,subira' una lesione spontanea ai collettori sotto la testata,con conseguente fuoriuscita di liquido di raffreddamento,fino alla fusione!! Per iscriversi e salvare la vostra amata Biemme,comunicare Nick e mod.auto qui'V° Raduno BMW Passion centro Italia 22/4/2012
....ciao faber,....qui' latita un po' se vuoi puoi venire Qui' http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?219272-alternative-thread!&goto=newpost ...e non dimenticare di iscriverti al raduno di domenica 22,puoi visitare il 3d del raduno cliccando sulla scritta blu' ke ho in firma!!!Benvenuto!!