Ma quale sultano!!!... Magari!!...se non era per il periodo di "cacca" mi ero già aperto un piccolo concessionario!!!...un piccolo sogno!! Come dice Alex più che cambio di filosofia ho fatto il cambio di status!!!.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se la resa fosse come da nuove allora non vedo problemi se entrano nel cerchio e sono adeguate al disco. Certo, a vederle così, non mi danno molta fiducia, ma il prezzo è basso... Booohhhh... Non sono molto esperto!!
L'aspetto esteriore lascia il tempo che trova, bisogna verificare se i pistoncini perdono e sostituire tutte le guarnizioni, la pinza in se e per se è un pezzo di metallo non soggetto a particolare usura, l'unica cosa da verificare è lo stato del cilindro dove scorre il pistone idraulico e relativo gommino di tenuta, cmq sono tutte parti reperibili a poco come kit di riparazione pinza. Poi visto il lavoro di Germano dargli un rinfrescata di colore non credo sia un problema:wink:
Aldilà del colore e della ruggine, anche i metalli subiscono invecchiamento... Senza parlare delle plastiche (gommini, etc.) Certo, non so quali siano i tempi, ma non tutto dura in eterno ahimé!
questa me la devi spiegà! ch'è successo?? cmq, pizzata pre-natal. a ki interessa, here: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?229547-mercoledì-7-pizzata-before-de-natale&p=5751125#post5751125
Non c'è nulla da spiegare.. Ho risposto alla domanda di Daniele sul perchè il thread dei romani è mezzo morto... :wink:
Raga sto studiando come montarle sul 330d di Ale. Però si mormora di problemi di pressione che viene letta superiore e spostata all'assale posteriore. Chi può aiutarmi. E comunque le mie riverniciate e revisionate fanno la loro porca figura. Revisionate e riverniciate provenienti da Alfa 166 Da revisionare e riverniciare provenienti da BMW serie 7
No sono in fusione e fatte in 2 parti. Se può interessare ecco le misure delle pinze per alfa e per bmw Uploaded with ImageShack.us
qui può stare anche una veneta ...oppure mi Cacciate in malo modo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />