La cosa brutta è che stanno venendo a euroma2. Si riconoscono perfettamente. Hanno le golf, sterio a palla e stile di vestiario e lingua da tamarro unito a un teletubbies! Non ce li voglio! Venerdì appena sono arrivati me ne sono andato! Starò invecchinado ma non reggo più gli stereo a palla e le sgommate con le golf o le 500 sporting.
We carissimo, bentornato, che fine hai fatto, ti sei trasferito in Micronesia? So spariti tutti e scrivere da solo mi sembra brutto! Tutto bene a casa?
E' vero, non scrive più nessuno... Il forum sta cambiando, c'è il cambio generazionale!! Le vecchie leve stanno cedendo (anzi, abbandonando direi) il posto ai nuovi iscritti... Ma è meglio finirla qui per evitare polemiche! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come passa il tempo!!! Comunque patone tutto ok.... Sono stato un bel po' lontano dal forum per altri impegni famigliari e non!!!
L'S2000 è stata una delle sue "tante"!! Ha avuto più macchine lui che il sultano del Brunei... Poi ha cambiato filosofia e si è buttato sulle station.
Allora avrebbe dovuto tenersi l'm! A quest'ora era prossima alla storicità e avrebbe pagato un cavolo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi ma le vecchie serie 7 avevano le pinze brembo a 4 pompanti. Ho scattato questa foto oggi in un demolitore di fiducia. Che ne dite? Ne hanno 2 coppie. Le riesco a prendere a 150 euro la coppia. Non male davvero. Le pinze rosse sono le mie brembo provenienti da una Alfa 166 3.0 V6 e le altre sono sotto una 740i