Mitico. Io sto ancora lavorando sulla mia bimba. Te hai visto qualcosa di più divertente del furgone per i gelati?
Io di cose più divertenti ne ho viste diverse, è mia moglie ad essere poco divertente quando parlo di certe cose ...
Non so perché, ma non faccio fatica a crederlo! Fatti una bella assicurazione sulla vita, magari cambia idea e ti fa comprare una uno turbo motorizzata lancia delta evo! AHAHAHAHAHAHAHA! se scherza!
salve ragazzi stiamo organizzando una cena ai castelli leggete qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?222924-Cena-ai-Castelli-Prima-Delle-Vacanze venite più semo mejo stamo....:wink:
ragazzi sapete mandarmi da un BUON GOMMISTA CHE SAPPIA FARE GLI ANGOLI alla M3? sono in zona monteverde, marconi conoscete qualcuno?
Se devi farla subito subito, lì in zona c'è Autoliner... Piazza Antonio Meucci 24/25/26 Accettazione Vetture Tel. 06.55.79.202 Altrimenti contatta Ice71!! (Scelta consigliata)
ottima scelta, se vuoi angoli fatti a "mestiere" non puoi scegliere di meglio. e poi vedere il sistema con cui te li fa è una goduria...