veramente son già 4 volte che li becchiamo con le mani nel sacco, ma questi si allenano solo per scappare, porca zozza so saette, scavalcano con una velocità impressionante! una volta li abbiamo presi però, uno l'ho tirato sotto con la macchina. i cc hanno detto che siamo stati fortunati perchè non ci hanno denunciato per sequestro di persona!
infatti quando avevi detto che volevi farti il majesty io ti ho detto che a me piaceva molto il sw 400! Ci sono andato diverse volte..... è comodo, bello e mi piace anche il sound del motore! L'unio neo è che pesa na tombola! Per il traffico pesante che faccio io tutti i santi giorni però l'ideale resta l'scacchino!
no Anto, l'avevo "appoggiata fuori" dal box, quindi sotto la finestra di camera di mio padre che èp al primo piano, giusto il tempo di lavare il SW e di far spazioper tutti e due.... e puf! la moto non era più sotto la finestra del babbo... e MENOMALE! fatalità nel tempo che ero tornato su a casa LE CHIAVI DELL'M3 ERANO NEL QUADRO..... poco poco entravano nel box... MI FACEVANO LA FESTA!
porca zozza però... l'auto che hai in avatar allora è vera a sti bastardi non bisogna concedergli vantaggio alcuno... io mi sto esaurendo, sfioro livelli da paranoia... chiudo e richiudo tutto anche se so che devo tornare dopo 5 minuti... però se mi devono rubare qualcosa se la devono sudare mortacci loro
ehi Laziali e Romani chi conosce un'autosalone che si chiama GAIA AUTO di Roma?? avrei eventualmente bisogno di un favore.....MP??
Unica Sede: Via Casilina N° 1623 b - 00133 Roma se sei della zona,io,la gaia auto e il tuo amico della E93 potremmo concludere tutti un nuon affare spero
si non l'augurerei al mio peggior nemico!!! tu pensa che quella notte io ho sentito dei rumori per casa, ma ho pensato fossero i miei che insonni si erano alzati. Per fortuna che non mi sono alzato, e che avevo la porta che da alla zona letto chiusa a chiave! Cmq li dove abitavo i ladri erano all'ordine del giorno, posto troppo isolato. Mi ricordo varie sparatorie da parte delle f.d.o. nel corso delle notti.