non boccio tutto, ma il sw è osceno. germanooooo, c'ho sotto mano un'eclipse turbo vers. america del 90 a poco meno de 3.000, ti interessa?
sabato vedo quasto, quello del majesty non lo vende più, e forse è un bene, questo è bicilindrico e honda... un'altra storia.... http://www.moto.it/moto-usate/honda/sw-t-400/sw-t-400/index.html?msg=3246345
ma sei sicuro sicuro ??? perchè l'ingegner patone ha detto che è un cesso... cmq la domanda di vtec è buona (stranamente ) se lo devi usare solo in città secondo me un sh 150 va già ultrabene, anzi è pure meglio. se invece lo devi usare anche per andare fuori roma allora vai con qualcosa di più grosso
Faccio quella domanda perchè purtroppo di scooteristi che "pensano" di avere lo scooter e poi al primo metro di traffico non passano in mezzo alle macchine, in realtà le due ruote diventano solo un rischio maggiore per la vita!! Silver Wing, Majesty, Burgman e tutti quelli del genere non sono atti al traffico cittadino, soprattutto romano... Se poi i tratti sono più lunghi allora ha senso!! Ovvio, tutto questo imho!!
ci farò entrambe, cità e gite fuoriporta, io con l'SH 125 arrivo 1 minuto prima di un mio amico col SW 400... siamo sicuri che un minuto ci cambi la vita??? viaggiando molto più comodi e con sottosella molto più capienti?
Dipende... Un minuto su un percorso di 5 ha un valore... Un minuto su un percorso di 30 ne ha un altro!! Io giro con l'SH 150 che mi basta... Nel senso che il sottosella non lo utilizzo mai e neanche il bauletto, ma passare sulla tangenziale quando è bloccata con l'SH non è la stessa cosa che farlo con il SW 400! Se ci vai anche fuori Roma, la scelta è quasi obbligata... l'SH non fa più di 110 (con parabrezza)!