Niente raga come al solito ho un problema e non riesco a venir giù dal sabato...uff che noia!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sarà x la prox /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai scatenato il putiferio e mo ce dai buca??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hahaha al mio segnale scatenate l'interno hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scusate davvero /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sarei venuto con vero piacere...
no non credo, ha detto che sono tutti da buttare...quindi mi è andata bene sto giro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh si....ho visto le foto...fidati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> uhm non credo se lei disprezza non compra eh mi sa
a sorpresa no....almeno, non di questo tipo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che io sappia... ovvio
comunque frenk, appena hai buone nuove fammi sapere, che se la ciurma decide mi tocca andare a prendere gli arrosticini per tutti.
Ciao gente! sono di ritorno da 5 giorni di Corsica fatti con un Liberty 125cc della mia bella, e chiappe a parte, mi sa che i viaggi in scooter fanno per me... per questo volevo permutare il mio CBR 600 RR con un bel T-Max... ora, qualcuno lo possiede? pregi? difetti? vivo a roma e escludo mezzi più grossi e a marce... CHE DITE?