ieri ne ho incrociata una sulla Pontina me sei venuto in mente te con un probabile sguardo di disapprovazione xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> XD
02 se non sbaglio e termita lo scorso anno. ma non vuol dire niente, perchè la serie 7 di 80 anni fa è molto più lussuosa? l'audi 80 è mille volte meglio della thesis!
Anche al nostro capo di stato sembra piacere... Classe E: Mettici in mezzo una notevole differenza di prezzo... La Thesis è un'ammiraglia, ma non si può paragonare alla serie 8, il termine di paragone è la 5, oppure la Mercedes Classe E, oppure Audi A6!!
Grazie al Cane che al presidente piace, primo è un regalo, secondo la sua versione è tutto tranne una thesis (come dimostra la terza foto), ti sfido a trovarne un'altra uguale. Non ti credere che le hanno vendute a prezzo regalo quelle barche li.
A me sembra la classica auto che quelli che ne parlano bene non comprerebbero mai, ed i dati di vendita sembra confortino questa mia ipotesi. Non la vorrei nemmeno a metà del prezzo.
Si, lo so, infatti era una "provocazione" ironica... Ecco perchè ho messo anche la terza foto "vera"!! (Purtroppo non riesco ad usare le faccine quando servono... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Non hanno venduto quanto la Classe E, ovvio e non metto in dubbio che sia inferiore... Ma ci sei mai salito?! Diciamo che le 4 porte in genere non fanno per me... Ma riesco a parlare come probabile potenziale cliente...
la thesis sarà sicuramente comoda e confortevole, ma a livello estetico non ci trovo nulla di affascinante! anzi è proprio brutta .
sarà che in linea generale preferisco le auto con linee sportive, la thesis, anche negli interni, è troppo seriosa. E' vero che nasce come auto di rappresentanza, ma la thema, ad esempio, era un buon compromesso tra sportività ed eleganza. Con la thesis invece la lancia ha puntato solo ed esclusivamente a quest'ultima, tant'è che non ne hanno mai fatto la versione "sportiva", cosa che fecero con la thema (turbo i.e., turbo 16v, 8.32)
La mancanza di lusso su un'auto di questo segmento, la costruzione, la scomodità, l'elettronica. Questi i punti che fondamentalmente non mi garbano