Penso di sì, ma non sono abituato a dare certezze se non ne ho io, quindi a metà della prox settimana conto di confermare :wink:
Ma quanti dottori! Congratulazioni vivissime! Certo che passiamo dalla pessima cultura di patone ed @Io a dei dottori a tutti gli effetti! E te credo alla sua età la BMW non c'era!
Iniziati i lavori. Ho inizato a "Demolire" la macchina e ho cominciato a preparare il cofano motore e i due coperchi laterali.
Ho tutto quello che mi serve e quello che non ho lo costruirò. Mi mancano solo i nuovi fendinebbia con un paraurti danneggiato da cui prendere le parti per modificare il mio paraurti. Alla fine sarà bellissima e più moderna, senza diventare una "cafonata"
Deve essere la naturale evoluzione che avrebbe fatto la Toyota stessa! Magari con un modello più spinto
Il confine tra evoluzione e cafonata e sottile, ma confido nelle tue indiscusse capacità!!! (non ti montare troppo) Mi mandio in PM dove lavori ? Ciao
No quella è una delle tante carenature da pista che abbiamo verniciato per un clienete che voleva spendere. Perchè cruciata lavora bene ma si fa anche pagare bene. Lavorando quasi solamente su moto ci sono pezzi di moto e scooter ovunque. C'è anche la carena della mia vecchia RSV Factory
Oggi abbiamo sistemato una Quattroporte Sport GT Nera Carbonio. Che rumorino che fa! Però il vano motore è un pò troppo grande per il motore che fra l'altro è messo quasi dentro al cruscotto della macchina. Però non si smentiscono mai. Stesse parti interne tra Maserati Quattroporte e Lancia Thesis. BAH!