tecnicamente una volta revisionato il motore e fatto un mega tagliando...non dovrebbero essercene di problemi, si spera....
Si ma è sempre un'auto con km alle spalle. Io ho avuto lievi problemi di elettronica allo strumento contachilometri. Se non avevo la garanzia erano all'epoca 700 eurozzi
senza vederle è difficile darti una mano... cmq se ti serve il GPL e questa già ce l'ha, direi di andare su questa. occhio in ogni caso che quelle garanzie che ti devono dare obbligatoriamente sono un disastro se succede qualcosa... in genere per farti ripagare devi fare un guerra
non è che mi serve....rispetto al gpl potrei evitare di respirare, faccio 50.000 km l'anno.. in realtà ce ne sono parecchie in giro, specialmente di 318... l'unico cruccio (non piccolo...) è che a 6500 potrei prendere questa: http://www.subito.it/auto/bmw-323-ci-milano-24641982.htm
quanto vuoi spendere lo devi valutare tu ovviamente cmq una macchina del 2001 con gpl e 130/140mila km mi fa pensare un pò male... in genere se uno mette il gpl è perche ha intenzione di macinare Km a bestia... in questa sarebbero solo 13/14 mila l'anno... se tu ne fai 50.000 all'anno direi che il gpl non è che ti serve, ti è indispensabile ma un 320/330d no ???
ragionamento che ho fatto anche io, per questo alla fine mi sembra piu' onesta quel 318 da 170.000 km.. per il 320d, coupè se ne trovano poche e per quanto posso spendere io hanno tutti kilometraggi folli...
buonasera ragazzi! a volte ritorno... e a volte anche dottore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dove sarebbe il pranzo il 12 giugno?
Innanzitutto congratulazioni vivissime!!! Dottore in che ??? Leggi qui : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?219399-Incontro-Raduno-Castelli-Romani-giugno-2011
ingegneria informatica e dell'automazione! grazie ragazzi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il 12 ci potrei essere! sento anche Raffo che ne dice!
Complimenti Doc, dai vieni pure tu che facciamo una bella cosa, Cristiano che fai tu? ti confermo? Raffo non ce la fà, deve studiare,
A disposizione parco di 5000 mq con maneggio adiacente, possibilità di sbrago dopo pranzo e eventuali ragazzini allo stato brado. Praticamente stamo a casa nostra. Il ristorante e il parco sarà riservato solo a noi una volta entrati si chiude il cancello e stiamo tutti tranquilli, a richiesta possiamo anche fare una tavolata all'esterno, musica dal vivo e karaoke tanto pe fasse du risate ISCRIVETEVI NUMEROSI !!!!!!!!!!!! LISTA ISCRITTI GIORNATA 01-Bocetto x4 -------------------------(mattina + pranzo) 02-Alexdand---------------------------(mattina + pranzo) 03-wall19------------------------------(mattina + pranzo) 04-Ciumaca---------------------------(mattina + pranzo) 05-Slatko (x2?)-----------------------(mattina + pranzo) 06-Jajo--------------------------------(mattina + pranzo) 07-Robertino85----------------------(mattina + pranzo) 08-io©--------------------------------(mattina + pranzo) 09-Peppex3 x2------------------------(mattina + pranzo) 10-Lucif3rxz4-------------------------(mattina + pranzo) 11-MakkuS x2------------------------(mattina + pranzo) 12-Barone x2 e 1/4------------------(mattina + pranzo) 13-jdaniele---------------------------(mattina + pranzo) 14-Ervis E90+1-----------------------(mattina + pranzo) 15-Valex -----------------------------(mattina + pranzo) 16-Robby.rx x2-----------------------(mattina + pranzo) 17-DDFNY x2-------------------------(mattina + pranzo) 18-Makalo x4-------------------------(mattina + pranzo) 19-Bocio -----------------------------(mattina + pranzo) 20-E30Power------------------------(mattina + pranzo) 21-Danim3---------------------------(mattina + pranzo) 22-Robbiemore ---------------------(solo la mattina) 23-Fabry73 x4-----------------------(solo la mattina) 24- 25 26-tretrecinque ---------------------(forse) 27-Alessietto ------------------------(forse) 28-Antoniom3 -----------------------(forse) 29-Nico320-------------------------- (forse) 30-Patone ---------------------------(forse) 31-cdmaniac ------------------------(forse) 32-TheLacky ------------------------(da confermare) 33-bonsiblu47-----------------------(da confermare) 34-fede2010-------------------------(da confermare) Organizzatori Bocetto; Alexdand con la collaborazione di Wall19