si perchè ce metto 20 minuti pe srotolallo e 20 pe rimettelo a posto... poi mi siedo ed espello esseri col tuo stesso DNA... quando li guardo (e mi vieni in mente te) là mi si rovina proprio la giornata
che bello quando l'amore tra gli utenti si palesa in questo modo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tu devi sapè ke antonio c'ha na certa età e vive da qualke anno ormai in un ospizio e c'ha sempre avuto la fregola de comannà e così noi sul forum lo assecondamo e ridemo alle battute sue e via dicendo. È come un nonno pe noi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
davero ??? che carini che siete, grazie !! solo che adesso hai rovinato tutto dicendomi la verità... adesso te saluto che vado a vedere Rete4 in sala TV con gli altri ospiti dell'ospizio
Povero Antonio! Io@ ricordati che quello che tu sei lu lo è stato e quello che lui è tu lo sarai! Cerco paraurti ant con fendinebbia danneggiato anche grave in regalo per esperimento, Favore a buon rendere calcolando che lavoro in carrozzeria....
Rete4 è sempre una scelta DOC x casalinghe e anziani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A germà quella è la frase ke voi te incidemo sulla lapide quanno mori? Molto profonda!