scipioni xke nn je infili sti cerchi almeno diventa un po piu carina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi in officina e venuto una era come la tua pero nera, ce la mandato un cliente, voleva fa le pasticche aveva i dischi come fogli de carta ma nn ciaveva na lira e se le portata via sti tipi co ste macchine so co e braccine corte
we... sono stato a casa di tuo fratello 4 ore fa... digli di farmi degli sconti sui coralli che sono amico tuo!
vermente guarda, quando me lo ha detto non ci credevo... potrebbe venire da palombini qualche volta, il serie 1 è comunque bene accetto.. accettiamo Patone... figurati
Barbone. Si comprano le macchie turbo e poi non hanno i soldi per rifare i freni! Meglio così. Si troveranno più ricambi quando le venderanno perchè sommersi dai debiti! No, per i cerchi adesso lascio questi e li rivernicio perchè sono molto graffiati. Quelli della foto sono troppo appariscenti. Per adesso ho elaborato una serie di modifiche estetiche per "ringiovanire la linea generale. La prossima settimana inizio a smontarla. Ecco le modifcihe da 2 punti di vista. Lascio o no le luci arancioni di posizione americane? Quelle anteriori per capirci.
Che polmone, però ha i freni migliori della mia! Diego te hai sempre ragione, ma sta volte devo dire che il Dom benzina ha detto una cosa vera. E' una versione americana e quindi, benché modificata, deve rimanere tale. Le frecce credo che reseranno. Qualcuno ha da darmi 2 fendinebbia di BMW?
quindi sia tu che patone (ma questa non è una novità) non avete capito un caxxo... infatti io ti avevo detto di togliere le frecce ammmerigane, non di lasciarle...
Scusa. Però il ragionamento che ti ho accredidato è buono e lo rispetterò. Don anche quando non parli e non decidi sei sempri un opinione importante