Comunque è una IQ che costa come 3 Toyota IQ (a partire da 39.500 euri), il tuo collega deve essere veramente sfigato, credo sia più facile trovare in giro una DB9 Gli conviene fare il CID :wink:
A me piacciono le linee pulite, e più o meno è quella che hai fatto anche tu, solo che magari sui colori chiari si vede meglio: Altrimenti l'alternativa è questa: Eh già... é il "tender" della Aston!! Non si può vedere, però è simpatica!! Considerando il prezzo iniziale della vettura, la porterà in Aston Martin a riverniciare... quindi il CID è d'obbligo!!!
io penso che se porto un cid alla mia assicurazione dove ho tamponato un aston martin li mando falliti e soprattutto mi picchiano veramente di brutto...
caxxi loro... che la pago a fare l'assicurazione??? a me alla seconda volta che mi hanno rinfacciato l'esborso per la mia M3 e46 rubata io gli ho detto che se me lo dicevano un'altra volta gli toglievo tutte le polizze
dici bene, cmq in zona Monte Rosa diciamo vicino al Sole 24 Ore è molto facile beccare makkinone ecco perkè io la evito, prevenire è meglio ke curare.......
sbagli... devi bazzicare la zona e cercare di farti tamponare tu... il riccone per non perdere tempo con le scartoffie ti ripagherà il danno in contanti (ovviamente menagli con la richiesta )
Più sono ricchi e meno "sganciano"!! Questa è la prima regola!! Quindi se ti tamponano, aspettati una lettera dall'avvocato e una dall'assicurazione, per il risarcimento del danno alla macchina, il conto del veterinario da pagare e l'intonaco del garage fatto sistemare dal marocchino a 2 soldi, ma con una fattura di millemila euro!!
Scherzavo con Antonio perchè vuole fare uno swap... Mettere il motore della 205 sulla M3!! per consumare meno... Glielo ha detto suo cugggggino!!
Antonio però non ha detto a suo cugino che mette il V8 ///M sotto la 205 rallye! Sai che spettacolo! COnoscevo una 205 con un motore di una supra turbo da più di 600cv! Tutto su una rivista, niente di visto dal vivo. Però dalle foto era figa! Dai antò facciamo il doppio swap! Tanto 'a piombamo!