A simpatico (perché bello non te se propio di) in campana a chi e come parli! Io te faccio la riga da una parte calcolando che sei pelato come na lampadina. Ma che rottura co sta crisi non riesco a vende la macchina! E devo comprare casa. Ma nessuno ha un lavoro da propormi dove si guadagna più di 1000 euro al mese?
Devo cambiare la calotta e il rotore della mia macchina. Sapete se ne esistoni di migliori delle originali? A chi potrei chiedere?
Ragazzi ma staseran qualcuno sta da palombini che io vado a prendermi una cosa da bere da quei pizzi..
Abito al mare, sto cercando casa al mare e vado a lavorare a Roma nord dopo mentana? Un colpo di genio. Guadagno, quanto? 3000 euro al mese? Mi coserà 1000 euro al mese solo di benzina e per arrivare alle 8 devo partire alle 5:30. No grazie.
Pensa che il mio cugino acquisito fa esattamente l'opposto: abita a Mentana ma lavora ad Ostia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pensavo di fare queste modifiche alla macchina. Però la lascio lucida non la faccio più opaca. Vediamo chi trova tutte le modifiche?
l'ala fa cagare, l'estrattore sul para anche, e lascerei anche la stecca nella presa. ah, rimetterei anche la metà del faro che hai tolto!
signori Buonasera, come butta?!....una domanda, ma voi conoscevate l'esistenza della Smart Aston Martin detta Cygnet!? sapete lo kiede xkè un collega l'ha urtata e nn voleva credere ke fosse Aston Martin, pensava fosse taroccata tipo tuning...........nn oso immaginare il preventivo per cambiare e/o riverniciare il paraurti posteriore io gli ho consigliato il CID........
La base è una Toyota iQ :wink: Certo che ha una bella sfiga eh! Le hanno appena cominciate a consegnare e ne ha subito tamponata una, azz!
esattamente, l'hanno creata perchè quando vai in giro con il tuo yatch e posteggi in un porto, con questa mini aston martin è più comodo girare...