E la carrozzeria dove lavoro sta a un paio di Km dal mare....Però la mia macchina va troppo meglio della delta o della sierra. Anche se sul film fanno perdere la celica GT four che monta il mio stesso motore aggiornato in alcune parti. Che ce vo a tirà fori 200cv da un motore che ne ha già 55? Dopo tanto "A piombamo!" http://www.youtube.com/watch?v=mG9XQxl5CwI
ma guarda ke a noi nn c'è manca niente, i preparatori so Luca e Simone, il vekkietto appoggiato alla makkina è Nicola, Blacky è pure nera come la 500, il coattone con gli okkiali è il Padrino, e la Bonazza e Diego...........
La bonazza no... Mica mi faccio sbattere da chi ha una Sierra!!! Potremmo reinterpetarlo però... Lo scenario è Palombini, quindi poco distante dall'obelisco...
guarda un pò chi si rivede... colui che da quando è salito di brand ci snobba bellamente... marchi molto male ultimamente... ma ti voglio dare un'oppurtunità per recuperare... trovami il numero di quella grandissima megatopa che è su Elaborare di questo mese
--- Io non snobbo nessuno! Anzi, dovreste esser voi a snobbare me, mica il contrario!!! E i latitanti siete voi ormai, da Palombini non vedo più nessuno da mesi.
Raffo! In settimana mi dovrebbe arrivare il volante che ti ho fatto vedere sul cell, da chi lo faccio montare? Vado da patriarca? Considerando che devono rifare anche la codifica!
passo dal volantone della eletta al volante M sport con multifunzione, per cui suppongo mi debbano fare la ricodifica della centralina per questo motivo!
Io lo feci sulla mia 118d. Non c'è bisogno di fare alcuna codifica per cambiare il volante, mentre per i comandi multifunzione credo proprio di si.
Ma sei sicuro di avere tutto l'hardware per montare i comandi? A memoria mi sembra occorra anche un contatto spiralato, o qualcosa del genere...