Si, si... Fino a che non accendono le luci, mai alzarsi!! Ma sembra beatiful... Gente che muore e poi resuscita... Diciamo che nella maggior parte dei casi è così e ci hai preso, anche se l'ultima volta che sei andato al cinema tu Antò, i film erano ancora in bianco e nero... e senza audio!! Esatto!!
Ha me è piaciuto. Come mi è piacito GiJoe. Film d'azione e niente di più! Certo che se vuoi vedere un film di spessore non cerchi roba dove sparano, rubano, sgommano, ci sono ragazze facili e robe simili. Riguardo ai resuscitati se noi andiamo a vedere bene in "F & F solo parti originali" la donna di Toretto "Letty" non si vede morire, ma è lo stesso a immaginare la scena in cui viene uccisa. Quindi è qui che si apre l'ultimo capitolo o il prossimo, magari non è l'ultimo....
Ripeto non posso, essendo immortale devo soffrire per l'eternità e dopo alcune divergenze in alto sono stato punito e devo frequentare persone come te, Patone, IO@, Raffo, Diego, ecc. Ecco una dichiarazione di Vin Diesel sul futuro della saga. http://www.badtaste.it/articoli/fast-furious-6-parla-vin-diesel
io te frenqueterebbi pure (mi piace fare del sociale ) ma nun te fai mai vede... cmq deciditi... se sei immortale il tuo tatuaggio è sballato
Adesso non posso usare la macchina, perchè ci sto lavorando (elettronica, motore, carrozzeria, ecc). Poi non esco molto perchè le finanze stanno a tocchi (termine che sta ad indicare una situazione disastrosa)! Il tatuaggio è un monito per gli altri. Sta li a voler dire "non provocarmi perchè continuerò a tornare fino a quando non mi ucciderai!" Il prossimo fast and furious 6 si potrebbe fare a Roma e magari gireranno una scena sull'Appia antica. Forse sta volta le auto le reperiranno all'IKEA il venerdì notte? Fece lo stesso Mastrandrea in velocità massinamo con il raduno all'obelisco dell'EUR
Non glielo dire Germà... Antonio già si è tagliato i capelli e se non fosse che ha l'M3 al posto di una Dodge, sarebbe identico a Vin Diesel... Già ha iniziato a farsi chiamare Vin Benzina e ordinato un paio di led da mettere dentro i cerchi OZ!!
ogni tanto qualcosa quasi giusta la dici dico quasi perchè i capelli non li ho tagliati e perchè Vin Diesel ha il pistolino troppo piccolo per essere identico a me germà bella caxxata quella del prox F&F a roma... cmq se fosse vero a te cor toyota un posto nel cast non lo leva nessuno
Adesso che la rivedo nell'estetica con piccole rifiniture e la vernicio blu metallizzata OPACA sarò sicuramente della partita!
So stato pure citato! Mecojoni, so proprio uno ke conta. Cmq germano è 6 anni ke sta a modificà la makkina sua. Alla fine il risultato sarà la delorean ke viaggia nel tempo. Io credo in te, doc!!
Si e magari Cristiano a provato a replicare il cofano della sierra rossa sulla sua Nissan. Oppure ha provato a comprarsela, sai com'è sotto aveva il turbo del furgone, le bielle alleggerite a mano con la lima da sgrosso e la regolazione della pressione del turbo con la manopolona! Elaborazioni di fino!
A regà mi serve un buon meccanico ke nn sia la bmw o patriarca. È x un mio amico, ke ha sempre una bmw. Qualke nome?