hahahmma mia! se rimette dritta! ha! porco dinci oh... è l'arma definitiva caz-zo! (sul video su youtube scrive quello nero, era olio.)
Tu hai LA GT-R non ti servono le slick ,non mi dire che anche te ogni tanto sei affetto da BIAGITE ACUTA
Ora che hai di nuovo il TT putente te la stai a sentì calda eh?!?! Credo sarai il benvenuto!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Magari fossi come Biagi o avessi i suoi problemi.................è pagato a peso d'oro!! 4 semi slick era per dire che devo prendermi 4 Dunlop nuove, altrimenti mi tocca girare sulle tele. Ancora non esistono gomme da Track day per la GTR. Per la tua Porcona Turbosa si.
prenditela con chi e alla tua altezza, io nn supero il metro e sessanta apparte gli scherzi, in che tempo giri a vallelunga?
Sicuro, sono ammessi tutti quelli a cui piace magnà, stare in compagnia e chiacchirare di motori, il Raduno è aperto a tutti omini donne e travel
Angelo io ho anzi avevo esperienza con la moto ma con la macchina poco ,quindi non sono un fenomeno devo ancora imparare molto,calcola che a Valle con la maserati ho girato in 2.01 quindi.......... tempi da chiodo
raga, sto vendendo la moto, come devo comportarmi con i pagamenti? cosa devo controllare, quanto tempo ho e bla bla bla, mi ha chiamato un napoletano dicendo che domani se la verrebbe a caricare, o me li da contanti (da controllare uno ad uno) oppure???
Assegno circolare... In contanti, vai in banca, li fai controllare (potrebbero sempre sfuggirti) e poi si fa il passaggio!!