questo e il video di quello ke stava dietro il pezzo dove si gira inizia da 6:15 si capisce anche meglio da dietro che puo essere solo che olio, oltre che averlo detto.. cmq dalla targa sembra un svizzero...
Rossa in foto mi sembra molto bella, aspetto di vederla dal vivo. Per ora Titanium Gray per la MY2009/2010 e Metallic Blue per la MY2011 sono i miei preferiti
Se fosse stato olio si sarebbero girati tutti, anche il GTR nero che lo seguiva, in realtà (visto che conosco bene l'accaduto) è sucesso che la pista si fosse sporcata d'olio in quel punto 2 turni prima, ma era stato pulito. , però il GTR bianco a detta di chi lo seguiva (è un ragazzo del ns. forum) è entrato in parabolica già scomposto, ha tenuto giù in percorrenza, si è accorto che stava andando troppo all'esterno (ghiaia+prato), ha alzato il gas e si è girato.
Vero vero io a Simone la sfida gliel'ho fatta altro che pecoroni qui semo solo LEONI AFFAMATI di GT-R ma ora gliela rifaccio allora se vieni a Magione il 14/05 TE BUCO poi se vieni a Vallelunga il 29/05 TE BUCA il mio amico con la Corvette ma lui BLA BLA BLA forse vengo non lo so a Simo sei tutto chiacchiere e distintivo ahahahahahhaahhahah dai Simo scherzo ma la sfida è vera QUINDI VEDI che poi fa ciaooooooooooooooooooooo
cmq da quello ke si vede il gtr nero rimane interno a differenza del bianco che va un po esterno forsi li a preso sporco e olio, quando si e girato era quasi dritto stava iniziando il rettilineo, e strano che ha alleggerito propio li, cmq e un mio parere sicuramente e come dite voi.. giusto lo svizzero c'e la po racconta giusta
Il 14-15 sono a Franciacorta per il secondo appuntamento del Camp. Ita.Turismo Endurance. Come vedi niente blablabla ma solo fatti...veri....non da bar. Mettila per bene la tua Turbona se no te buco io.................. Ora mi cerco anche io 4 scarpette semislick...........Dopo il 14-15 cosa c'è di track day??