A Simo vuoi legge tutto? se no non ci capisci una mazza ... cmq si parlava di gente che non ha le possibilità per accedere ad alcuni sport :wink: Buttano le mani avanti per non cadere indietro ... è vero Fra? Velatamente dici ?!?!?!
A Cristià sei sempre il solito, dici, parli e poi alla fine? NOn vieni a vedere la reale verità della vita che uno ignora. Guarda Tizio o Caio. Personaggio che hanno fatto grande la considerazione di uomo e di donna! Se l'uomo non va al monto è il monte che va dall'uomo. E a monte che c'è? Ce la massa! E la massa che cos'è? A Cristià te non capisci ma se fa presto a partì dall'ovo e arrivà alla guerra atomica. Questi so problemi
Non so se già te lo hanno chiesto. Ma perchè hai montato le minigonne M-Tech al contrari di come le monta originali l'///M3?
Mmmmmmmhhhhhhh!! Non c'ho capito un cxxo manco io............ Ma non era la montagna che andava da Maometto?? Ma la massa di cosa?? Ma se la massa fossero galline ..sai quante uova??...........Poi dalla frittatona sai quante guerre atomiche?? Non so se sono stato chiaro!!
Se ti devo dire la verità sei il primo che me lo chiede, tempo fà lo dissi, il motivo è semplice, non mi piace come stanno al dritto, mi sembrano più giuste così perché se ci fai caso la fuga finisce proprio sotto il taglio dello sportello mentre al "dritto" intozza troppo il davanti e non lega con la linea. Lo sò so' strano!
Tutti dicono che vorrebbero fare i piloti e poi trovano la scusa che ci vogliono troppi soldi. La verità è che pochi sono ormai disposti a fare veri sacrifici per correre. Ora si pensa prima alla macchina per andar al bar, la bella casa, gli orologi, gioielli, ecc... La passione per le corse viene per ultima. Ma si può parlare ancora di passione? Un 530d touring nuovo costa facilmente più di 60mila euro. Ci rendiamo conto?
Forse in parte è vero ma nel mio caso dovrei chiedere anche a tutta la famiglia di fare dei sacrifici.