La GT-R guidata da Liuzzi era originale? come è possibile che avesse una scarsa modulabilità del gas? non ho il piede di Liuzzi, ma a me il gas della GT-R da originale è sembrato molto modulabile, anche se tu dici che ho un piede ON/OFF Magari Simo potrà darci la sua impressione So benissimo chi è Luigi e sai che abbiamo conoscenze comuni, forse bisognerebbe chiedere a lui cosa pensa di Liuzzi :wink: Ovviamente visto che quei campionati necessitano di numeri a sei cifre Mi faresti un esempio di pilota nato povero?
Gli si era allagato anche il fondo dell'abitacolo? Ecco perchè molti mettono i tappetini in gomma ...
Ti faccio l'esempio di Jean Ragnotti, conosciuto da tutti e idolo degli appassionati, che pur essendo spesso più lento dei suoi compagni di squadra ha sempre trovato con maggior facilità i fondi necessari per correre grazie al suo carisma e al suo stile di guida. Anche Sebastien Loeb non è nato ricco, eppure è divetato sette volte campione del mondo.
A me non risulta che nessuno dei due da te citati fosse povero al punto di non poter finanziare l'ingresso nelle competizioni (quello che avviene in altri sport tipo calcio e basket)
Cristiano io non ho mai detto che il motorsport è uno sport economico ed alla portata di tutti, ma ho detto che i soldi non sono tutto. Ovviamente se ti chiami Rothschild puoi comprarti una DS3 WRC e iniziare a correre già nel mondiale rally fregandotene se distruggi una macchina a rally, mentre se hai una base economica più normale devi iniziare dal basso e dimostrare tutto.:wink: Se quella base economica minima non c'è, con 50€ euro ci si compra due scarpette da ginnastica e si corre a piedi (il calcio richiede anche il pallone).
Nigel Mansel dovette impegnarsi la casa appena sposato per andare avanti........uno dei miei preferiti! Anzi il mio preferito.
se' attaccato al ***** la storia a lui non gli ha dedicato nulla,mentre di ayrton ne parlano anche i muri....bello il dvd SENNA ve lo consiglio per chi lo tifava come me...
Sono d'accordo, ma spesso la base economica minima tanto minima non è, per iscriversi ad un campionato minimo ci vogliono budget da decine di migliaia di euro esclusi imprevisti La differenza è che Ronaldo, Ronaldinho, Adriano ed altri (anche non brasiliani, tipo Cassano) la casa non ce l'avevano proprio, nè loro, nè tantomeno i genitori
Cosa c'entrano io calciatori?? E' tutto un altro sport! Secondo te perche' c'è gente cosi' pecoreccia con me?? Gli starò velatamente sulle palle??
ah regà è tornato tuning, è mancato qualche giorno... guarda caso quando hanno beccato Bin Laden... ah tuning, t'ho beccato, sei uno dei Navy Seals che hanno fatto il blitz...