Spero che voi amici romani,riuscite a venire alla cena di wall e ciumaca ai castelli....almeno posso conoscere chi non ho mai avuto modo di incotrare agli ultimi raduni....buon 1 maggio!!
ma sono daccordo con te...daje du pizze lascialo perterra, ma augurargli il peggior male x avere centrato un portiere me sembra eccessivo.. alla fine potrebbe essere un tuo parente, e se succederebbe penso te roderebbe il culo lo stesso...
Solidarieta' a alexdand apprendo ora l'accaduto...i cojoni so dappertutto...ma che passino lontano dalle nostre bmw almeno.....che piassero na bravo la prossima volta *****...
ammazza quanto sei furbo... se vede che te magni pane e volpe la mattina... m'arendo!!! ecchecaxxo... quoto steven... nun te regoli... oltretutto si è fermato, s'è preso la colpa... manco se fosse dato pe nun pagà... può capità a tutti de fa i danni a qualcuno, glieli sta a ripagà, amen... datte na calmata
avoja, volpe di primissima qualità. sulla scatola c'è scritto: «parola di francesco amadori» /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La carrozzella magari no, ma sempre un testadirazzo rimane alla grande che per fa vedere che è grande arriva a mezzo metro dal bar a 300 all'ora .. la bravo l'ho già venduta...
Vabbè cristià diciamo quelli che vanno a 300 con le due ruote, così qualcuno è fuori gioco... adesso faccio faccio tuning e creo la e46 330d hummer