guarda che un killer mica deve pe forza sparà! po ammazza anche in altri modi :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahahahha si si scherza scherza ahahahahah :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scemi!
Certo che si scherza... :wink: Anzi il giorno che volete fare sul serio, ditemelo che mi banno da solo!!
ah patò comprate questa... sta mejo della tua... http://www.subito.it/auto/bmw-318i-hard ... 264797.htm notare l'italiano perfetto e il fatto che è una ragazza...
numme risponni numme risponni ma alla fine risponni!! e cmq nn vedo ke c'è di male ad essere zagarolei e daltonici. nn tossicomani, xkè manco fumo! e cmq (x tutti) ero col cell, zozzo e controluce e m'è sembrata blu ed effettivamente la stranezza era ke nn ne avevo proprio mai viste e infatti mi pareva strano... -_____-'
io non ho capito cos'ha dell'e46 quella macchina ahahahha con tutto quello che ci avrà speso ci comprava direttamente l'e46 e aveva fatto tombola
tranquillo pensavi bene di Yurpo !!!!!! io sono saldamente piantato dalla parte "giusta" della barricata :wink: !!!!!! ma anke NO, e continuare con Yurpo !!
Avrei subito dato l'acconto, ma senza alettone non la voglio... quello è il pezzo forte!!! L'ho contattata però per prendere i CHERCHI!!!