no pero famme 50km a/r sotto lacqua ne ke me va tanto! io mica abito all'eure /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eeeeehhhhhhhhhhhhhh................. è regolare, conosce me! idem con patate al forno a regà x la cronaca domani e dopodomani alla fiera di roma c'è Fuoriserie, ke penso sia una cosa fica da andare a vedere
Io ci sono andato l'anno scorso, molto interessante anche se era perlopiù una specie di autosalone gigante. Quest'anno passo il turno...
me raccomanno tiecce aggiornati, magari pure come vai de corpo. stamattina ce sei annato? regolare?? com'era, consistente?
stai a rosicà xkè a te nun te se pija nessuno!! ivece noi siamo felicemente accoppiati ed abbiamo anke una vita sessuale regolare ed intenza al crontario di tè ke hai i calli sulle mani!!
ciao sandro ancora aspetto i video de tuscania...a solaaaaa....un saluto a tutti gli amici romani domani raduno in versilia per me e JDANIELE...E NOI I VIDEO LI METTEMO SOLA!!
qua all'eur pioviccica appena, cmq si fa lo stesso da palombini. se piove se mettemo al tavolino al bar, se bevemo un'acqua liscia e se riparamo
1 fatte li caxxi tua che non era x te! 2 senti da chi viene il pulpito! 3 considera che l90% dei post tua li salto xke tutti quei dettagli da vita tua nn me interessano e non so interessanti! 4 vattela a pija nderculo cmq qui piove dalle 18 insistente e nn smette... credo che salto...
ma come??? non ti interessano le partite de bijardo de io© ??? se mettemo sotto alla tettoia de tornatora, vieni, non fa lo stronxo, quan non fa una goccia adesso
Pure qui da me piove e visto che non sto neanche troppo bene (magari non vi interessa ma...) per stasera me ne rimango a casa
ceeerto attendevo anche con anzia gli ultimi risultati delle partite no anto me so pissicologicamente accasato
no xkè ce stanno pulpiti e pulpiti, di diverse qualità di legno. skeggia voleva solo informarsi da ki avevo comprato quello ke uso io x proclamare i punteggi delle varie partite a biliardo