Può aver lavorato anche benissimo, ma una ipotetica ancorchè impossibile X3 motorizzata X6M avrebbe un rapporto potenza/peso pari alla mia vecchia GT-R, e credo che una RS500 non avrebbe alcuno scampo (almeno sul dritto).
guarda basterebbe anke una 35i con procede, oppure una 1M............con procede ? più ke altro x la trazione al posto giusto!!
Anto la macchina di Giovanni va veramente forte, il giorno che monterà le sportcup vedrai che la motricità non sarà un problema, adesso in III° e IV° marcia, IMHO va più forte di Blacky o giù di lì.
Non metto in dubbio che vada molto forte, ma per me ha perso quell'appeal che aveva invece la RS mkI. Io ho avuto modo di provare solo la RS mkI e la RS mkII normale (non RS500) e la prima, seppur meno potente e probabilmente meno veloce, mi aveva dato un'impressione molto più tecnica e nelle stradine che faccio di solito con la prima era una guerra, mentre con la seconda era uno sforzo, come per le altre auto, anche potenti, ma sempre normali. Per me i problemi che ha sono due: dal basso la Clio RS e dall'alto Sti e Evo. Personalmente ritengo che nelle mie strade una Clio RS messa bene e a meno della metà del prezzo della RS500 abbia pochi rivali e tra questi non penso ci possa essere una Focus RS (500). PS. però se Giovanni mi lasciasse provare la RS500 Icemappata sarei felice eventualmente di cambiare idea. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Clio RS Vs Focus RS........se guidate bene entrambe IMHO vince la Focus RS STI o Evo Vs Focus RS sempre se guidate a dovere vincono le STI o Evo causa maggiore trazione :wink: poi è sempre IMHO Luccicanza tesoro mio Giovanni è maniacale con quella makkina e quel sedile avrà visto si o no 3 "Culi" al max qnd per farti cambiare idea la vedo dura :wink:
caro Nic alla RS manca una bella trazione 4x4 e dato ke ci sono anke un cilindro x essere "perfetta" , a sto punto una bella STI My 2011 come la vedi, che con 2 cazzate diventa peggio della RS? P.S. Non lo dire a Giovanni ke mi si offende.........
si ma talmente stretto ke la Focus nn ci entra propio ......................ma dai certo ke lo so, ma complessivamente la Focus mi sembra + dinamica, poi è logico ke ogni auto predilige un tipo di percorso rispetto ad altri :wink:, su tali percorsi scommetto ke la ClioRS la suonerebbe anke ad una M3 o 1M (+ piccola e adatta)..........................cmq parlando di cose serie ke si dice x stasera? in giro dicono ke piove !!
Ci capiamo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Senza ombra di dubbio. Poi, certo, ci vuole manico e....pelo. Secondo me la lotus è un po' poco versatile per le strade e le condizioni cui faccio riferimento, ma mi piacerebbe provarne una per bene, anche la semplice 122cv.