Quando accendo l'auto mi si accende una spia con su scritto che il sistema start/stop non funziona. Mi hanno detto che è solo un problema di software e che posso girarci tranquillamente, però immaginati che la macchina ha 8 giorni di vita, è noioso che ogni volta che si accende l'auto ti compare la scritta enorme che hai un problema. Comunque domani da ikea ti faccio vedere con più precisione
incontro? Mi è sembrato di leggere in qualche topic, che nei prox giorni fate un incontro tra "romani" ciao
sabato 9 febbraio mattina caffettino e chiacchierata ... chi ci sta? .... ore 11:30 ikea anagnina.. . - Sandy - Danny - csl - alois 330cd - M5400 - albycol - andreastyle - 325 smg (amico danny) - 335 - bleufox - alfio - Mpowerls - - - - - Pranzo Domenica 17 febbraio Rotonda di Ostia ore 11:30 - ivan 330d - stefano - jimmyflesch - Danny - Alois 330cd - csl - - - - - :wink::wink::wink::wink::wink:
che velocità! Domani non credo...ora fino alle 24 sono a lavoro, magari domenica, io sono dell'ifernetto, altezza Drive in, sulla Colombo, nel caso decidessi???
Hai ragione il 17!!! la stanchezza... OK ci aggiorniamo qui P.S. 6 sempre collegato, hai quasi 5000 mess.!
E ricomprate sta ///M , oppure comprati la mia, come sta e come è accessoriata lo sai, in piu rifaccio il differenziale, l'impianto frenante e il tagliandone.
Ragazzi, molto a malincuore vi devo comunicare che oggi all'ikea non vengo perchè mi hanno spostato un appuntamento alle 11:30. Sapete che ci tenevo, porca miseria.