Sarà che prima il furgone dei gelati non ce l'avevo, quindi non me ne sono mai accorto Lascia perdere, non rimappare, magari ti rimane in mano ...
sì, i 3 sono fantastici e ci metto pure il 4 anke se nn l'ho ancora mai giocato (non ke abbia giokato nessun 3, tranne il primo e solo la prima parte), ma i primi 2 sono gioki diversi, totalmente. il 2 è un completamento del primo. diciamo ke il primo è IL capolavoro (xkè x pensare un gioco giocabile all'infinito devi solo ke essere un genio) e il 2 è semplicemente un miglioramento del primo (grafica migliorata, finezze varie) ma ovviamente è un gioco nuovo, tutto da giocare. 127k ma la turbina è stata cambiata in garanzia bmw a 75k. x il resto cura maniacale del motore.
Che giochi che hai ritirato fuori. Scarica entrambi i primi episodi e il primo gira anche su Windows seven start. Speriamo anche il secondo. Alessia già mi odia perchè solo ieri ho finito GTA Vice city. Questa serie mi piace propio tanto ma i primi episodi mi fanno impazzire. E non dimentichiamo l'estensione "london" ambientata negli anni 60 a Londra. Prevedo grosse chiuse appena ho tempo.
ah regà, se volete rimorchià sicuro dovete uscì co Vtec... ieri sera ha fatto un acchiappo da serie A sotto i miei occhi... una cavalla da paura un'altra cosa... se vi dovesse scoppià il lunotto della macchina la potete comunque tranquillamente lavare con la lancia...
Io sono curioso di vedere la Lotus Cup... E voglio rifarmi il giro in pista con le Seat, ormai tradizione ogni anno.
Di solito offrono giri da passeggero sulle Leon Cupra o le Ibiza Cupra. Ora mi sorge il dubbio perché non ci sono gare con Seat domenica (di solito questi giri ci sono in concomitanza della Supercopa). Comunque qualcuno fa i giri in pista, in ogni caso tento di imbucarmi. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
london è uno dei rarissimi gioki ke ho finito, xkè io ho la cattiva abitudine di abbandonare tutto, giochi compresi. su london, tra l'altro, c'è il mezzo perfetto x circolare sempre, mezzo ke nn c'è in nessun altro gta: la vespa!! xkè è comoda x evitare il traffico come le moto ma nn corre come le moto (ke ti fanno skiantare ogni 2 secondi) dicce dicce, ke semo curiosi. e a proposito de lunotto, oggi un tizio è uscito di retromarcia con il suo X5 nero nuovo di zecca e si è allegramente distrutto il lunotto posteriore addosso allo spigolo del mio 2 assi, ke era parcheggiato lì da abbastanza tempo! lui nn ha fatto una piega, si è girato un attimo x controllare e poi se n'è andato! da piccolo impazzivo x la fura! la ritenevo cento volte pià bella della ritmo!