Per quello che so io il problema è di tutti i diesel dell'e46, ma bisognerebbe vedere per la e9X come va...
Magari il ponte aveva una resistenza bassissima. MA guardate questo video di una ///M3 E46 turbo con kit HPF. Va come il vento e tira le marce fino a 300 KM/h come niente!
E stavolta me tocca quotà er dio... eppoi all'ultimo rilascia ed il contagiri va a 1000rpm ed il contakilometri non cala La puleggia ce l'ha pure la baracca tua
Credo che solo adesso abbia notato la tua firma e visto che definisce la sua vettura un furgone dei gelati.......Si sente minacciato!
no fermo, aspè!! ahahahahaahah me viè da ride, giuro!! cioè è 3 anni ke c'ho sta firma!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq no, mi basterebbe rimappare x affumicarti e cmq nn so se sai da dove è presa quella foto, è un livello bonus di un gioco dove devi far saltare solo ed esclusivamente furgoni dei gelati quindi okkio!! ahahahahahah
una volta ero un gamer incallito, poi nel tempo è scemata sta passione ma cmq x un 2 o 3 gioki faccio eccezione e gta2 (e 1) x me sono un must e quel quadro bonus in particolare è divertente all'inverosimile! sono scaricabili gratis dal sito rockstar.com