il thread dei ROMANI ...

Discussione in 'Lazio' iniziata da Danny's, 11 Giugno 2007.

  1. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Non ho idea di che modifica parli...

    Il problema del motore M96 risiede nella conformazione della coppa e del cesto che "dovrebbe" tenere l'olio attorno alla succhiarola, mentre in pista sotto forti accelerazioni laterali non ce la fa.
     
  2. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    @skeggia quel cofano me fa ancora più schifo... :mrgreen: penso che ce stanno un par de mila modi de spenne mejo i sordi su na machina... :lol:
     
  3. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    quoto, è veramente fetido quel baule.
     
  4. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    da quello che so io il 3.0 in pista non ciucciava, quelli furbi aprivano la coppa, ci infilavano una paratia home made e richiudevano.

    successivamente col 3.2 questa modifica uscì di serie
     
  5. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    La modifica che ho preso io fa una cosa molto simile, crea una specie di pozzetto dove l'olio è costretto da una paratia ed inoltre aggiunge un litro e mezzo ai già 9 che porta di serie.
     
  6. presta

    presta Secondo Pilota

    824
    17
    4 Dicembre 2009
    Reputazione:
    9.210
    BMW 330e G20 2020
    fermo, sicuramente. fermissimo no, c'è di peggio. richiedente mappa... perché no?
     
  7. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    e neanche con la modifica si risolve il problema del pescaggio?
     
  8. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    porca eva ti ha appena detto che risolve.... senno che caxxo la fa a fare la modifica ?????????
     
  9. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    ma se ha detto che se corri troppo stai punto e accapo.

    caxxo, io a volte non leggo ma te non leggi proprio mai!

    ti posso chiamare mirko?
     
  10. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    io leggo tutto... ha detto che si rischia anche dopo la modifica solo con gomme che grippano di brutto per via dei G laterali... ma questo è un rischio che si corre un pò con tutte le macchine stradali

    senza la modifica grippava pure con le stradali
     
  11. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    infatti io mi chiedo come mai non si risolva il problema.

    per me un problema o si risolve o si tiene, che senso ha limitarlo? soprattuto quando si spendono dei soldi* in modifiche.

    non mi hai risposto, posso chiamarti mirko?

    * riservato a persone normali.
     
  12. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    meglio mirko che marco...
     
  13. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    no no, mirko mirko, di marco ci sta già io.
     
  14. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    appunto...
     
  15. Yurpo(RM)

    Yurpo(RM) Amministratore Delegato BMW

    2.726
    41
    2 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.771
    320d ///M E46
    strani problemi con lo smontaggio della Puleggia smorzatrice dell'albero motore..........poi mah sarò io ke sono malpensante cmq penso positivo e kiariamo a 4 okki!!!
     
  16. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Quando vuoi!
     
  17. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.728
    438
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Ooooooh che c'hai contro quelli che si chiamano Marco? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. alexdand

    alexdand Amministratore Delegato BMW

    2.552
    82
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    8.489
    330D ex 204CV
    Puleggia appena cambiata.. per me non ha più segreti come il mio portafoglio vuoto...](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)
     
  19. CIONE

    CIONE Secondo Pilota

    523
    12
    21 Novembre 2007
    Reputazione:
    20
    z4 coupè
    ....ore 22:30 appuntamento per questa sera dal Palomba!!!!

    Dai che fà caldo... e ricominciamo a cazzeggiare alla grande!!!
     
  20. Germano1000

    Germano1000 Amministratore Delegato BMW

    2.721
    57
    14 Luglio 2008
    Reputazione:
    32.756
    BMW 330xi touring E46 ///M
    Don Antonio non trattare sempre male Patone!

    Le paratie nella coppa dell'olio le montano su moltissime auto. Avevo il manuale pre far diventare la Renault Super 5 GT turbo, una gruppo N e c'era a catalogo una doppia paratia che si montava dentro la coppa dell'olio! Io sulla mia avevo pensato di creare il pozzetto di cui parla Raffo e di lato creare delle paratie a onde con un foglio di acciaio tutto forato. In modo che simuli la spugna che si mette nei serbatoi della benzina delle moto. Così l'olio fatica a passare tra le varie paratie durante le curve veloci che creano molti G laterali!
     

Condividi questa Pagina