Non ho idea di che modifica parli... Il problema del motore M96 risiede nella conformazione della coppa e del cesto che "dovrebbe" tenere l'olio attorno alla succhiarola, mentre in pista sotto forti accelerazioni laterali non ce la fa.
@skeggia quel cofano me fa ancora più schifo... penso che ce stanno un par de mila modi de spenne mejo i sordi su na machina...
da quello che so io il 3.0 in pista non ciucciava, quelli furbi aprivano la coppa, ci infilavano una paratia home made e richiudevano. successivamente col 3.2 questa modifica uscì di serie
La modifica che ho preso io fa una cosa molto simile, crea una specie di pozzetto dove l'olio è costretto da una paratia ed inoltre aggiunge un litro e mezzo ai già 9 che porta di serie.
ma se ha detto che se corri troppo stai punto e accapo. caxxo, io a volte non leggo ma te non leggi proprio mai! ti posso chiamare mirko?
io leggo tutto... ha detto che si rischia anche dopo la modifica solo con gomme che grippano di brutto per via dei G laterali... ma questo è un rischio che si corre un pò con tutte le macchine stradali senza la modifica grippava pure con le stradali
infatti io mi chiedo come mai non si risolva il problema. per me un problema o si risolve o si tiene, che senso ha limitarlo? soprattuto quando si spendono dei soldi* in modifiche. non mi hai risposto, posso chiamarti mirko? * riservato a persone normali.
strani problemi con lo smontaggio della Puleggia smorzatrice dell'albero motore..........poi mah sarò io ke sono malpensante cmq penso positivo e kiariamo a 4 okki!!!
Ooooooh che c'hai contro quelli che si chiamano Marco? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....ore 22:30 appuntamento per questa sera dal Palomba!!!! Dai che fà caldo... e ricominciamo a cazzeggiare alla grande!!!
Don Antonio non trattare sempre male Patone! Le paratie nella coppa dell'olio le montano su moltissime auto. Avevo il manuale pre far diventare la Renault Super 5 GT turbo, una gruppo N e c'era a catalogo una doppia paratia che si montava dentro la coppa dell'olio! Io sulla mia avevo pensato di creare il pozzetto di cui parla Raffo e di lato creare delle paratie a onde con un foglio di acciaio tutto forato. In modo che simuli la spugna che si mette nei serbatoi della benzina delle moto. Così l'olio fatica a passare tra le varie paratie durante le curve veloci che creano molti G laterali!