Buongiorno, con un po’ di amici e di frequentatori del forum BMW Passion, stavamo pensando di venire a “visitare” il vostro circuito. Poiché siamo di Roma, ci separano circa 200 km, e nel calendario da voi esposto nel sito si evince che le prove libere per le auto stradali sono solo per i turni: 12.40 / 13.00 e 17.55 / 18.15. I due turni sono separati da circa 4 ore e per noi che veniamo da Roma ci risulterebbe un po’ scomodo. Qualora riuscissimo ad essere un gruppo di circa 20 vetture (o comunque ditemi voi quale è il numero minimo per la fattibilità), è possibile riservare più turni, magari attaccati o nell’arco della mattinata o del pomeriggio? Così da favorirci il viaggio? Lieto di venire a girare presso il vostro circuito al più presto, vi porgo i miei più cordiali saluti, Diego
si evince... porgo... cordiali saluti... poi de persona urli rutti bestemmi e scoreggi in pubblico... ma va vaaaaaa
E' che i rutti per mail non si possono inviare, a meno che faccio un file mp3 e glielo invio... poi per le scorregge, posso sempre chiuderle in un barattolo e spedirglielo!! Con su scritto: "allegato alla mail precedentemente inviata"!! :wink:
Mi ha risposto "Giuseppina" di Magione... Hanno fornito totale disponibilità, previo versamento del totale turno per le vetture che saranno presenti!! in ogni turno possono entrare MINIMO 15 auto, quindi va versato l'importo di 600 euro a turno, ovvero 40 euro a "pilota"!! Per prenotare 2 turni, bisogna versare 1.200... per tre turni 1.800.. e così via!! "Si può portare un solo passeggero, maggiorenne e munito di casco"
Ora... Non si sa quando e come, ma giusto per capire, chi è che sarebbe disposto a venire?! VTEC Antonio Tommi Fil Giac Qualcun altro che potrebbe venire lo so, ma questi sono i sicuri.
si ma i turni sono vicini tra loro ? non è che uno è alle 8 de matina, uno alle 6 de sera e uno a mezzogiorno...
Me l'ha inviata... solo che non si vede in viso!! L'ha scattata con la webcam, però mentre scattava l'hanno chiamata nell'altra stanza per gonfiare gli pneumatici ed è venuta così: Mi spiace Antò...
Si, sono dei manga giapponesi!!! Considerando che hanno solo macchine giapponesi ci sei andato vicino!!