Daccordissimo! Sono della stessa idea. Io all'inizio non ho detto che Rossi non sa guidare o che è un "puzzone" ma ho scritto "pippone". Perchè, come ha fatto Simoncelli, ha affrettatto una cosa che poteva fare molti giri dopo in piena sicurezza. E visto che uno che ha vinto 9 titoli mondiali in 4 categorie diverse e 5 cilindrate diverse, dovrebbe avere l'eserienza per gestire una gara! Puro e Semplice. Biaggi ha fatto una grandissima cazzata perchè certe cose non si fanno. O almeno non davanti a tutti! Magari se al posto di Melandri (che è un tappetto) trovava uno come Schwantz non gli davca gli schiaffetti! E lo dico da suo tifoso! Biaggi voto 2
be' neanche io vedo film! si sono un tifoso di valentino e se hai letto i post precedenti non l'ho giudicato come persona ma solo per il suo indiacutibile talento. Per quanto accaduto domenica ho detto subito che valentino ha sbagliato, ma e' un errore che ci sta nelle gare, e' andato a chiedere scusa subito dopo la gara. Mi sembra che sei tu quello fomentato contro rossi. :wink:
Sono fomentato perchè ho detto che si sarebbe potuto levare il casco? Rileggi i post ... è meglio :wink:
Ma che problema hai? non riesci a esprimere il tuo pensiero senza dare dell'imbecille al tuo interlocutore? Pensi di essere piu' incisivo in questo modo? visto che ti sei inserito solo ieri nella discussione rileggiti tu quanto e' stato scritto da domenica e cerca di dire quello che pensi senza per forza fare il simpaticone
Boh... Sono mesi che non si organizza più niente da Palombini. Continuate ad andare da Ikea e ve vedo cor caxxo....
a parte che io all' ikea non ce so più andato... cmq mi riferivo al fatto che non ti leggevo più sul forum da qualche giorno
Bello il Joe BAr Team. Lo leggevo sui motosprint. Veramente ragazzi non vi eccitate troppo per Rossi o per le sue cazzate. Alla fine sono solo dei piloti. E i piloti sono ragazzi! Con Rossi tifo la gnocca!WLF
Leggi cose che non ho scritto? problema tuo ... Credo sia tu ad averne di problemi, dove hai letto che ti ho dato dell'imbecille? Anche se mi fossi inserito solo ieri, è ovvio che risponderei sempre e solo di quello che ho sostenuto io, non di quello che sostengono gli altri. Si vede che non mi conosci, fare il simpaticone non è tra le mie prerogative.
Ahahahahah...mi sembra che il messaggio sia passato.....dai su non vale la pena di accalorarsi per due che sgommano con le moto. Ahahahahahah
rennsport sta studiando valle e spappolando le palle a quelli dello starteam per lavorargli la porca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao ragazzi! vi segnalo il video di AS Sport Service a Vallelunga la volta scorsa, molto carino: http://www.youtube.com/assportservice?gl=IT&hl=it domenica chi viene a Magione? io, Raffaele e Rox ci siamo!
ma andate a girare ?? ma fanno sempre quegli orari ridicoli, 2 soli turni per auto stradali, 1 a fine mattina e 1 a fine pomeriggio???