Hai scritto "Valentino non ebbe la reazione di Stoner, tutt'altro...", ma Stoner non ha mai steso Valentino, quindi come puoi sapere che reazione avrebbe?
Ahooo...non son mica delle femminucce eh...gli sport competitivi sono fatti di queste azioni, ci sta un eccesso di foga come purtroppo ci sta anche che ti buttino fuori apposta, è il gioco delle parti, l'importante è non lamentarsi per ciò che un domani potresti fare te stesso, ed in questo Stoner l'ha fatta fuori dalla tazza.
Beh, lì però era a gioco fermo... E' come se a gara finita, Rossi entra con la moto nel box di Stoner.. su una ruota e lo investe!
No, è come se Materazzi entrasse a camba tesa su Zidane solo davanti al portiere, se poi si rompe la gamba è il gioco delle parti, se non ti sta bene vai a pattinare le bambole, invece che fare l'attaccante a calcio.
ho visto la reazione che ha avuto in un'occasione identica, e tanto mi basta. se poi in futuro in una circostanza analoga, valentino avrà una reazione simile a quella di stoner sarò il primo a criticarlo. ma adesso nessuno può saperlo... tranne te forse... sarà assurda per te forse, per molti altri no esempio non calzante... un trackday non è una competizione a cui partecipano professionisti pagati
Questa frase è tua, non mia :wink:: Ancora devo sentire qualcuno (non francese) giustificare Zidane Esempio IMHO calzantissimo, si parlava, anzi specifico a scanso di equivoci che Nicola parlava di "eccesso di foga", e secondo me è molto più giustificato un eccesso di foga in un amatore, piuttosto che in un professionista strapagato :wink:
Non sarebbe la prima volta che uno entra nella portiera di qualcun altro in un track day, sono cose che si mettono in conto ogni volta che si chiude la vena, chiedi all'abbronzato.
sinceramente non mi raccapezzo tra i tuoi quote... comunque ti ripeto che valentino quando è stato tirato giù non ha fatto tante storie e non ha portato rancore, e questo è un fatto. poi tu vedila come ti pare... zidane non lo sto giustificando. sto dicendo che in competizione sono cose che accadono. ne ha pagato le conseguenze. gli eccessi di foga IMHO sono più comprensibili nei professionisti vista la posta in palio che tra gli amatori che dovrebbero solo divertirsi
Non si può sapere se è stato un eccesso di foga o un errore di valutazione... Ha sbagliato comunque e lo ha riconosciuto chiedendo anche scusa!! Anche io, come Antonio, ricordo che scenate per avere avuto "brutti incontri" in pista Rossi non le ha mai fatte...
quoto Antonio e VTEC!!!! Anche Valentino ha subito entrate dure, tipo quella che ricordavate prima di Elias alcuni anni fa, e non ha fatto tutte ste storie da femminucce!!! Anzi, se ben ricordate, ha accettato le scuse di Tony senza fare teatrino! Stoner fino a domenica era convinto che sapesse portarla solo lui la ducati, non si aspettava un attacco di Valentino con la sua ex moto, ha rosicato alla grande e ora inizia a farsela sotto poverino! Chissà che non finisca come due anni fà che è stato costretto a mollare dalla paura!
Questa purtroppo è una delle ragioni per cui alcuni sport hanno un grosso seguito di violenza (ovviamente non è il caso degli sport motoristici), il professionista strapagato IMHO non dovrebbe permettersi di tenere certi atteggiamenti, ma il protagonismo glielo consente P.S.: tralasciamo Valentino e Casey, tanto solo loro sanno come realmente stanno le cose.
Se fossin in lui ne sarei ancora convinto :wink: Stoner ha mollato dalla paura? Ma che film hai visto? Valentinorossilandia? Valentino ha vinto tutti isuoi mondiali meritando, così come ha fatto Stoner con la Ducati
è anche vero però che alla base c'è sempre la stupidità e l'ignoranza della gente... io sono andato allo stadio (anche trasferte) per una vita e in campo ne ho viste un pò di tutti i colori, ma non mi sono mai sognato di uscire dallo stadio e spaccare tutto o cercare lo scontro con la tifoseria opposta... quindi diciamo che l'eccesso di foga di un calciatore scatena la violenza del soggetto predisposto che si trova là non aspettando altro...
Forse sei tu che hai visto troppi film!!!!! Dimentichi forse che nel 2009 Stoner si è ritirato dal mondiale per circa 5/6 gare perchè non ha retto alla pressione psicologica dei suoi avversari? E non provare a dire che aveva problemi fisici è che ne hanno cantate tante in questo senso! Valentino si ha vinto i suoi 9 titoli mondiali, Stoner ne ha vinto 1!!! Peccato!!
aahahahahahaha ahahahahahaha, calza calza! calza benissimo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è come quanno gioco a winning eleven con certi tizi e loro perdono e crepano il joypad davanti ai miei okki!! uhaauhuhauhaauhahahahah
Nelle moto Cristiano è prassi darsi delle spallate appoggiate ecc ecc... chiedilo a quello che ha scritto la frase che ho in firma ,che poi Valentino ha sbagliato è sacrosanto ,ma se ti vedi delle gare di superstock 1000 o 600 capisci quello che ti stiamo dicendo, madonna come se le danno adrenalina pura ,te lo dico da ex-motociclista
Concordo al 100%, purtroppo il mondo è pieno di coglioni Non vedo film e non dimentico niente. Credo che tu sia un tifoso un po' fomentato di Rossi, non vedo dove sia il peccato, di tempo ce n'è per tutti e due, ma Stoner dalla sua ha il vantaggio dell'età. Se accendi la televisione non passa giorno in cui da qualche parte non ci sia una guerra, o per farla meno tragica, non passa domenica calcistica in cui qualcuno non si sia buttato in area tebtando di prendere un rigore, questo non significa che sia giusto farlo :wink: Cmq non era in discussione l'accaduto, di cui sono certo che Valentino non abbia volontarietà, è il dopo l'accaduto ad essere strano