Li varrebbe 11.000 euro se full optional e del 2004? Come auto sportiva fa ridere o è anche degna di avere scritto sul tachimetro 300 di fondo scala?
11000 germà ??? lassa perde... a quella cifra mi prenderei piuttosto una m3 e36 o e46... tutta la vita...
ho usato ''riposo'' forzato per chiederti com'è andato questo gg di lavoro post trauma. un pò per scherzare su quello che succede ai banchieri.
ah ok!!!!!!! benissimo... quasi 2 ore in commissariato per la denuncia e per l'eventuale riconoscimento... e poi a lavoro a farmi il mazzo... e domani un bel toccasana.. sveglia alle 5.30 alle 7.00 al negozio.. pausa di un'ora.. fatta mentre continuo a lavorare.. e stacco alle 20.30 per stare a casa alle 21.30.. cosa vuoi di +??? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok Ok va bene non ve innervosite ho detto una cazzata! Perchè c'era in forse una permuta con differenza a mio favore per vendere la macchina. E la cosa de sti tempi non la rifiuterei. Me dispiace vende quel piccolo bolide che ho fatto ma devo e pensavo che la Gt non era così scrausa con il 3.2 V6. Anche se ho letto che a 60.000 Km si rischia che il differenziale molli e sfasci anche la frizione e il cambio
parole di una persona che ha obiettivamente qualcosa da ridire sulla sua avventura con la 147. Germà, io ho una 147 di fine 2003, presa a fine 2005 con su 50000 km. ad oggi di mio ci ho fatto 100.000 km. ora ne ha 150.000 con parecchia pista alle spalle, e a parte la frizione non mi ha mai dato uno, dico un problema. mi parlano di scricchiolii e assemblaggi pessimi. sarà un caso particolare la mia, ma finchè non l'ho assettata neanche un rumore. per quanto riguarda la mia esperienza ti dico se puoi prenderla, viste le misere valutazioni che ha oggi, fallo.
se ti danno soldi a differenza (dipende quanto, e questo lo sai tu a che cifra diventa conveniente per te) puoi pensarci... però dopo la GT levatela subito...
no.. alla fine no.. xkè non me lo ricordo... io guardavo dove puntava il ferro e non la faccia del tipo...
dimentichi una cosa fondamentale: chilometri all'attivo? se è poco chilometrata il prezzo non è male. puoi tirar giù altri 1000 euro però! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. non ti aspettare consumi da utilitaria! anzi...
a casa abbiamo avuto una 156 e adesso c'è una 147... la 156 niente da dire... ottima... la 147 è piena di difettucci e scricchiolii invece... su st'aspetto si va pure un pò a culo... però che la GT 3.2 non è a livello di m3 (sia e36 che e46) penso sia fuor di dubbio