la pantera che è intervenuta mi ha detto di andare al commissariato di Prati a via ruffini 1... perchè??
dimenticavo, me sapete di' quanto viene vernicià 4 cerki? volevo mandà un pm a francesco, x sapere anke dove li portò quelli sella zr06 ma nn se vede più da tempo...
Il Padrino sa tutti i prezzi... Quando avrà smesso di spammare per tutto il forum, risponderà anche qui!!
ahahahahahaahhahaah!! nono nn te preoccupà, è risaputo ke antonio è soggetto a ste reazioni... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è uno dei poki di cui nn ho il cell e cmq dubito ke mi riconoscerebbe, ci siamo visti davvero pokissime volte. cmq a quanto pare gli asa ar1 nn li fanno con et maggiore a 35 e quindi decade tutto sul nascere xkè al posteriore non posso scendere sotto i 40
se i cerchi devi farli anche carteggiare e sono particolari devi prepararti ad una mazzata, altrimenti non viene tanto.
nono ma me so stufato, mo in settimana ordino i vmr dagli states. se qualcuno vuole ordiniamo insieme e stekkiamo la spedizione altrimenti ordino e basta. cioè da un sito italiano gli asa (ke cmq nn potrei comprare x via dell'ET e neri nn ce stanno) mi vanno a sfiorare i 1000euro. i vmr stanno a $750 ke con il cambio (ke ho visto poko fa) 532euro. praticamente te li regalano! e so già neri!
CIAO ALE io i cerchi li ho fatti fare neri per le gomme estive dal carrozziere mio amico 200 euro tutti e 4
in effetti quando ho scritto quella frase mi sono accorto che si prestava ad essere male interpretata... però mo sono detto : i ragazzi sono svegli, capiranno bene... invece me scordavo che ce stai te in giro pe sto forum... era un discorso generale, non riferito al colpo al supermercato ovviamente... da pianeta ruote vicino latina dovresti spendere sui 70/80 euro a cerchio io spammo ma te stai sempre in mezzo le palle... esatto siete due gay latenti... tirate fuori sempre quest'argomento, specie diega patone non dire sempre caxxate... i cerchi li carteggiano sempre senno come caxxo li verniciano... il prezzo sale un bel pò giusto per quelli lucidati a specchio (m3 per capirci) i vmr tra spedizione dazi doganali e iva ti vengono 1000/1100 adesso andate tutti a funcoolo che il padrino si va a nutrire...