Ma che vuoi macchiare, sarà l'1% del valore scroccato, sta ancora nella tolleranza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
raf, almeno io posso documentare tutto, ma proprio tutto tutto tutto. tutti i pezzi sostituiti, quelli aggiunti, i lavori eseguiti.....e te? piano piano sto trascrivendo pezzi, prezzi e data di acquisto su file .xls, al momento sto a 70 pezzi, e mancano ancora 5/6 mesi di fatture!
no....credo. ''semplicemente'' scaffalato a dx-sx, con pezzi di ogni genere divisi seguendo criteri del nibbio, un armadietto con i pezzi da montare che non devono assolutamente rovinarsi, un portabiciclette usato per appendere il vecchio telaio del tettino, mensola porta bombolette-saponi, reparto gomme stagionali, parete multifori per gli attrezzi, bustone contenente tutte le buste e tutti i codici originali dei pezzi che ho comprato, deumidificatore (dietro le pareti c'è terra e quando piove diventa umidissimo dentro) e mantenitore di carica. a pelo riesco a farci entrare la macchina.
grazie ancora a tutti i ROMANI e dintorni,del passion che ieri hanno partecipato alla stupenda giornata insieme di TUSCANIA!!
Azz... brutta storia, l'importante è che nessuno s'è fatto male, però caxxo immagino la rabbia che c'hai in corpo
nono... per fortuna.. anche perchè è difficile che si sporcano le mani x un incasso di un supermercato.. se stai tranquillo e je dai i soldi.. se ne vanno senza fa niente de solito... fortunatamente a me aiuta la stazza....