a Raffo, offri sta cena sennò la prossima volta volgiono un rene! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Raffo, devi vedere che belle foto che ha fatto alex.bellux del forum di EE! sia a me che a Giulio! è forte il tizio!
Raffo, nun te la pià così, in fondo (parecchio in fondo) so tutti bravi ragazzi, parlano perchè so invidiosi. Comunque posso esse amico tuo?
E' da quando ho preso la macchina che me stanno a dà er tormento, sono 61 giorni di sevizie insistenti. A na certa accannate!!! Cojone pure io che metto foto... Meglio restare nell'ombra!
Io sono tuo amico e ti capisco in tutto! Ma la sera della presunta bevuta hai super bleffato! Pago pago e poi il conto che ognuno si pagava il suo! Sei na solaccia! Alla serata in pizzeria mancherò. Ma questo pranzo o cena al ristorante dell'hotel di Valle vi interessa o no? Tra i turni della mattina e quelli del pme possimao dire tutte le cazzate che vogliamo a tavola. E così nessuno potrà dire che c'era ma non ci ha visto!
ah regà, volevo chiarì che non c'è nessuna cena domani... era na minchiata pe mette in mezzo rennscrocc io non sto nemmeno a roma... poi ho visto che si è allistato (almeno credo... che caxxo vor dì "eccomi!!!"...boooh) robertino85, quindi non ci penso proprio a scende pe una cena dove c'è pure lui
Fa niente, io mi allisto lo stesso......non si sa mai dovesse farsi veramente! PIZZATA OFFERTA DA RENNSPORT venerdì 25/03 ore 21.00 presso la PIZZA DI CHECCO via dei Genieri 5 Roma 1 Rennsport 2 Antoniom3 (da buca) 3 Sandyngam 4 Skeggia/// 5 VTEC 6 presta 7 jdaniele
Se Antonio non ci sta, dopo che è stato lui a creare tutto sto teatrino, sarebbe troppo bello offrire! Cmq sul serio, chi si è allistato ed è libero venga, prenoto il ristorante domani, mi basta sapere quanti siamo.