ragazzi ho appena parlato per telefono con Renn... si sente un pò in colpa, a disagio diciamo, per le cose che riesce a scroccare mentre noi ci paghiamo cari i nostri upgrades. Ha quindi deciso di pagare una pizzata per tutti venerdì, allistatevi pure PIZZATA OFFERTA DA RENNSPORT venerdì 25/03 ore 21.00 presso la PIZZA DI CHECCO via dei Genieri 5 Roma 1 Rennsport 2 Antoniom3
PIZZATA OFFERTA DA RENNSPORT venerdì 25/03 ore 21.00 presso la PIZZA DI CHECCO via dei Genieri 5 Roma 1 Rennsport 2 Antoniom3 3 Sandyngam 4 Skeggia///
PIZZATA OFFERTA DA RENNSPORT venerdì 25/03 ore 21.00 presso la PIZZA DI CHECCO via dei Genieri 5 Roma 1 Rennsport 2 Antoniom3 3 Sandyngam 4 Skeggia/// 5 presta
PIZZATA OFFERTA DA RENNSPORT venerdì 25/03 ore 21.00 presso la PIZZA DI CHECCO via dei Genieri 5 Roma 1 Rennsport 2 Antoniom3 3 Sandyngam 4 Skeggia/// 5 VTEC 6 presta
Non c'è stata alcuna telefonata intercorsa tra me e Antonio... Quindi presumo che offrirà lui. Intanto mi allisto
... sei veramente pessimo... dopo la buca della bevuta che dovevi offrire appena presa la macchina, adesso ti rimangi la parola anche anche sulla pizzata... non ho parole...
Oppure non invitiamo piu renn alle cene e agli incontri finche non offre qualcosa, io mi accontento anche di pezzi per fare upgrade all'auto (che ancora devo comprare) o turni in pista
Cioè ma davero nn hai pagato un kazzo della robba in foto, raffaè? Cmq x la pizza, vengo solo se paga raffaele o se nn viene x niente, xkè se me devo magnà la pizza e sorbimme pure quella faccia da kazzo ke rimedia tutto aggratise, me se rimpone pure er da magnà!
Sapete che ve dico? Offro da beve, cosi finisce sta storia... E che catzo, mi avete fatto venì l'incubi di notte!