Si ma loro hanno comprato prima l'impianto da 5000 euro, poi si sono resi conto che non camminava da solo e così ci hanno attaccato una Opel Kadett giusto per spostarlo da un raduno coatto all'altro....
eheheh crepi il lupo per l'esame!! Io è da quando sono piccolino che vado per mare ma, per pigrizia, non ho mai preso la patente! Con la logica conseguenza di dover sempre fare i conti o con la potenza installata a bordo o con qualche amico (patente-munito) che avesse voglia di venire a pesca con me!! Alla fine mi sono deciso: ho vinto l'inerzia e mi sono messo a frequentare.. speriamo!! La vela è bella ma, sinceramente la trovo moooolto impegnativa per l'uso che vorrei fare io della barca.. senza contare che mi da una sensazione di instabilità mostruosa (lo so: è tutto il contrario! Ma la mia mente è deviata e imparerete a conoscerla!!! hihihi)... Per quanto riguarda l'auto: essendo usata (4 mesi, ufficiale BMW), si tratta solo di attendere che il pagamento vada a buon fine e che si faccia il passaggio.. In teoria c'è la questione del gancio di traino (per la barca!! hihihi) che deve far montare il conce a sue spese e del ponte di questa settimana! Altrimenti, mi sa che me la davano prima! Ma qualche giorno di attesa ci sta tutto!! ;-) 16 aprile? Mi sa che ne approfitto per venire a festeggiare il compleanno allora.. dopo guardo il calendario!!
Secondo me certe manifestazioni di idiozia, tipiche dell'ikea, sono da vedere. Perché solo vedendole si capisce quanto è cogliona la gente! Io certe realtà le vivo da almeno 10 anni e non mi vergogno di dirlo, perché non mi sento parte di quella gente. E' come andare ad una festa al gay village, non è perchè ci vado che sono gay anche io! E' carino andarci, anche con altri amici, ogni tanto e per ridere. Niente di più! E comunque non sputiamo sul piatto dove mangiamo o dove abbiamo mangiato!
l'unica differenza che al gay village al massimo rischi na pacca sul culo.. da ikea ce prendi un cofano li xke magari qualcuno te vole tira pe l'aria... ricordo che a ikea 7 anni fa sotto i MIEI occhi a 3mt ci e morto un ragazzo co la moto...
sì a me fa piacere se l'ikea torna come una volta xkè se sei appassionato di auto vai lì e te ne gusti a centinaia, senza problemi xkè innanzi tutto la mia makkina nn è ke abbia poi così tante cose illegali, apparte ke giro senza targa e me potrebbero contestà giusto i xeno i gli angel e cmq basta parcheggià in posto tranqulli, come la sera della mega retata, ke nessuno te rompe er kazzo. e se proprio me vojo annà a fa un giro tranquillo ce no altre de makine a casa ke di sicuro nn mi fanno fermare dalle guardie...
ma infatti basta un pò de furbizia... macchina tranquilla, parcheggiare un pò lontano e girarsela a piedi tranquilli, con un occhio alla strada però, perchè il rischio di cui parla steven in effetti c'è...
Grazie.. ma aspettiamo che entrino in casa e poi accetteremo tutti i complimenti del caso! ehehehe.. scaramanzia, portami via!! ;-) Cmq si, sono dell'Eur! Beh, a dire il vero più verso Trigoria! Hai presente Vallerano? Io sto li.. quindi se vogliamo vederci da Palombini, mi risulta abbastanza facile raggiungervi! eheheheh, quindi il tretrecinque è montato nel cofano della "iccchese"!! Grande.. almeno ho qualcuno con cui confrontarmi quando ritirerò la mia! Io mi sto arrovellando già il cervello per capire come recuperare la lista dei codici di tutti i pezzi che mi occorrono per montare il sintotv.. lo confesso: di bmw sono quasi totalmente a digiuno!!!
Ma già sono passati 7 anni da quando è morto quel ragazzo? O il tempo vola o te sei sbagliato! Però mesà che il tempo vola! Ma oggi a Valle chi gira?
no, non ho fatto ne video ne foto, perchè venivo diretto da un'altro posto, non da casa insomma. Però penso che verrà postato qualche video, erano tutti super attrezzati, la giornata è stata discreta.... ho pure preso il sole
ot:amici per il raduno di domenica le iscrizioni sono chiuse siamo 53,ma mi sono tenuto largo,tenendo posti per 60,chi vuole all'ultimo puo' aggiungersi max 4-5 persone in piu' dalla lista finale.grazie fine ot
Spero di riuscire ad occupare 2 di quei 4-5 posto, ma non ci credo! Oggi a Valle sono arrivati con il coltello tra i denti. Tante slick! Tanti doppi cerchi. Camion attrezzati. Ferrari e Porsche da sprecare! Una Gallardo si è incendiata in zona scarichi (appena posso posto le foto) e una 458 italia pronto pista senza il muso! Evento nell'evento! Raffo non è riuscito ad entrare a scrocco!
la chiamata lo vista quando sono andato via quelle foto cello pure io, oggi ne ho scattate na 170ina quando o un attimo posto quelle buone sul tred di valle...