sì di sicuro avrà anke lavorato ma prima di tutto è proprio di famiglia "ricca", il nonno ai 2 fratelli ha lasciato un patrimonio notevole ed in fatti uno dei 2 si ritrova questa carrozzeria infinita in questa frase c'è un po' di ipocrisia
bè, rimanendo in tema di droga, eri drogato co ikea! in risposta ad antonio nel mio profilo: SEEE lallero :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah ecco!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq ieri sera sono stato all'ikea (c'erano anke germano e daniM3) e devo dire con molto piacere ke è quasi tornata quella di una volta. Centinaia di persone e di makkine. Diciamo ke il piazzale davanti le guardie era quasi vuoto ma tra il Mc e la rotonda era proprio SATURO!
Bella Manu!!! Perché come anticipato prima, ho dato via l'ml ed ho fatto come il miglior politico italiano: ho cambiato schieramento!!! ehehehe Tu, piuttosto, che ci fa qui? Ps: ho letto sotto la tua firma di Ice: se lo conosci bene, potresti chiedergli una cosina per me (senza impegno), così a titolo puramente conoscitivo? tnx
Ciao Germano, mi dispiace non aver letto prima (anche se, in ogni caso, non ce l'avrei fatta a passare perchè mi sono venuti a trovare amici da Verona.. magari settimana prossima, un caffe o un aperitivo si può fare tranquillamente! ;-)