ke c'è da capì, nn hai letto tutte le peripezie de mikele? calcola ke il video l'ha fatto al lavoro... ma allora già ragione antonio, nun capisci proprio un kazzo!
signori, vi pregherei di porgere la vostra attenzione a questo breve video di 2 minuti, dove patone di sicuro impersona james bond. la frase ke gli rivolge alla fine lo dipinge a pennello!
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto al forum e subito ho "spizzato" il titolo del 3d tra i recenti.. sono felice di vedere che i romani non mancano!! ;-) Pian pianino cercherò di conoscervi un po' meglio e, magari, anche dal vivo. Notte
mmmmmmm lasciali perdere questiii... fanno cose strane, vanno a ISAM, frequentano ingenieri meccanici... lascia stare.... gentaccia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella Raffooo!! Come stai? In verità l'ML é stata venduta già da un mesetto e se tutto va bene, settimana prossima dovrei entrare in possesso della sostituta che é decisamente BMW!! La stella mi aveva un po' stancato eheheheh...
Ben arrivato. Ma cpisco chi è assuefatto come me da sti cialtorni. Ma la gente nuova perché continua ad arrivare! Sei ancora in tempo per fuggire! Sta sera se non piove ci si vede da Palombini o da IKEA? Vorrei organizzare un viggio tutto pagato per alcuni frequentatori di questo 3d. Meta è la centrale di Fukushima. Chi vogliamo mandare?
Ciao Alessio, benvenuto. Tu vieni al raduno del 27 marzo? Sarebbe una bella occasione per conoscersi dal vivo. (le iscrizioni chiudono domani! ) Ciao Daniele
ciao a tutti sono parecchi anni che sono sul forum ma non mi sono mai presentato in quello del lazio,è un piacere poter far parte di voi,sempre se mi volete.ciao a tutti