Dicci due nomi...:wink: Porca miseria, c'aveva ragione il Padrino (ovviamente!) e io che ho pure provato a difenderti... Io ero pure abbonato! Però è vero che non mi è mai piaciuta un granché, preferivo ruoteclassiche... Germano mi dici cos'hai? Chi è la nonnina?:wink:
Grazie a tutti per gli auguri e a patone per le risate che mi fa fare... un'ALTRA GIORNATA PER "LE" CHE NON VA.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Una ottima Toyota MR2 turbo prodotta a settembre del 1991. 20 anni fa! Preparata a mestiere con circa 330cv dai 204 originali! E pesante solo 1260Kg! Se avessi più soldi e più tempo cosa potrebbe diventare....... Se clicchi sul link dell'annuncio di vendita ci sono le foto e la descrizione generale della macchina Però la sto vendendo perchè vorrei investire il ricavato sul lavoro di produzione di parti in carbonio. Vediamo un pò. E' fastidioso dover crescere quando ci si aspetta tanto dalla vita! Il tempo passa e le cose da fare diventano di più, più grandi e più difficili. E i soldi decidono il buon esito delle nostre imprese! Se avessi i soldi di Antonio, con la mia testa arriverei in cima! O magari adotto Patone e vivo della sua pensione di invalido civile! Visto che si fa male scendendo da una marciapiede, magari ultimamente, gli avranno dato anche l'accompagno!
bravissimo! complimenti e auguroni per il futuro!!! sei fenomenale *****! si si... mò non dà la colpa agli altri! si, molto facile!
no, scrivevo con il fenomenale aifon. vorrei conoscere quel demente che ha inserito il dizionario. ti ringrazio, ma stavolta proprio non capisco come sia uscito fuori quel numero.
Purtroppo anche la bmw sta uscendo dai canoni di una costruzione adeguata ma già se confronto una 159 con la serie 3e92, troppo avrei da scrivere sulle differenze qualitative, dall'aerodinamica, alla classe dell'elettronica utilizzata, dalla maccanica al peso e così via pur non riscontrando una corrrispondente differenza di prezzo, anzi la 159 IMHo oltre ad essere mal costruita è pure una sola. Potrei continuare con un confronto Mini/500, facendo notare che a parità di motorizzazione e di allestimento non c'è nemmeno in questo caso una differenza di costo che giustifichi la differenza di costruzione. Insomma il fatto che anche alri costruttori facciano auto de mierda, non significa che la Fiat le faccia buone, magari c'è una differente qualità della mierda, mi ricorda quando chiesi al pediatra di mia figlia neonata, come mai facesse la cacca verde, lui rispose: adesso non vorremmo metterci a fare la cosmesi della cacca, vero.
No No! Soffermiamoci sul colore della cacca! Perchè credo che Patone potrebbe iniziare uno suo sproloquio senza filo conduttore! Per il DON: Comunque ho la tesserina di affiliato ASI! Er sor Vincenzo s'è rimesso a fa er serio! O almeno ci prova!
di quelli ke probabilmente conosci (sul o foro o dal vivo), io©, piggreco, tuningboy, bocetto, daniM3, extwingo, jajo, alexdand, barone e altri al momento nn mi vengono in mente. dopo er pranzo KART! sì i complimenti a Raiderale je li faccio anke io, bel traguardo, complimenti ancora ma ciò ovviamente nn ti esonera dal fatto ke devi pagà da beve!! di la manovella ne ho a bizzeffe e a bizzeffe ne ho buttate. anzi forse le ho buttate tutte, bo! su uno c'era tutta la storia della bmw, fino alla E30, bellissima!
Che voi n'applauso o mille lire! Io gli elaborare li ho tenuti tutti fino a quando contenevano cose interessanti. Scusa Raffo ma prima erano meglio! Adesso sembrano quelle riviste spagnole che fanno vedere solo macchine coatte e basta! Prima erano più tecnici!