E se Patone si fosse riferito alla benzina 102 ottani come massimo, seguendo il paragone già effettuato da raiderale? Cerco di fare un'interpretazione esegetica del suo pensiero sulla base del suo scritto (per salvarlo anche da un giudizio troppo severo del Padrino che comunque ed inevitabilmente scenderà su di lui). I miei complimenti a raiderale!!
io veramente non vorrei proprio avere a che fare con i pensieri di patone... avevo pensato alla benzina 102... ma patone non è così raffinato
Terminati, l'ho presa qualche giorno fa... Il 20 primo turno a Vallelunga, vediamo come si comporta. PS In arrivo coppa olio Motorsport, coilover, antirollio...
una volta defunto passerai l'eternità in un girone dantesco dove ti toccherà pagare ogni cosa il doppio del prezzo corrente di mercato...
Uhahauhaah Stavolta a scroccare è stato Manuele, io ho solo sfruttato la sua amicizia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sinceramente non so proprio perché ho scritto 4, forse mi son distratto mentre parlavo col capo. Vabbè, fate finta di niente. Tanto per le oggi non è giornata
Don Antonio te la prendi troppo con il povero Patone! Lui ce la mette tutta! A fare cosa non lo so, ma si impegna moltissimo! Complimentoni al nuovo dottore! Laureato con 98 in che specializzazione? Raffo dajie er gas adesso! Raga oggi mi è arrivata la mia prima copia di " La Mnovella"! Che fico!
patone lo tratto anche troppo bene visto quello che scrive... la manovella è fica....??? è la rivista più caccolosa di auto d'epoca...
Io no, perchè sono povero! Antò non ti fermare ai contenuti della rivista ma al mio primo numero della rivista! Per me è un piccolo successo! Magari attacco anche l'adesivo dell'ASI sul parabrezza! O lo metto dietro, cos' quando vi passo vi sentite anco più sfigati! La nonnina corre veloce!